FOCOLARI: "Dalle parole di DiFra si capisce che Schick non è ancora pronto" - PIACENTINI: "Vederlo in campo al posto di Dzeko mi sorprenderebbe" - PARISI: "Il ceco va aspettato"

07/04/2018 alle 18:00.
massimo-ascolto-new

A poche ore da Roma-, è l'incontro di campionato contro la squadra di Pioli a tenere banco nell'etere romano. Per Furio Focolari le scorie del match con il potrebbero causare qualche problema agli uomini di : "La Roma ha giocato una partita molto intensa perché è stata impegnativa sia a livello fisico che mentale, ed è tornata con il morale basso per aver preso 4 gol". Fernando Orsi invece si focalizza sulla possibile alternanza tra e Schick: "Il ceco ha poche responsabilità, è stato anche infortunato, ma bisogna dargli possibilità di giocare. Ma ora come poter far giocare Schick davanti ad un monumento come ?". Dello stesso avviso anche Gianluca Piacentini: "Schick al posto di dal 1’ mi sorprenderebbe. In questo caso si darebbe più importanza al match di ritorno contro il , ma tra le due partite quella più importante è quella di oggi. Dopo il pareggio con il , non vincere contro la sarebbe davvero un problema".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

  • deve giocare dal 1', il deve essere ragionato. Contro il ho visto un'ottima Roma: se avesse giocato così per tutto il campionato ora sarebbe prima o seconda (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 

  • Le scorie delle Coppe europee si sentiranno sia per la Roma sia per la Lazio: la Roma ha giocato una partita molto intensa perché è stata impegnativa sia a livello fisico che mentale, ed è tornata con il morale basso per aver preso 4 gol. è un giocatore che fa reparto: la Roma è -dipendente. Schick? Dalle parole di colgo che non è ancora pronto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 

  • La Roma ha toppato clamorosamente il mercato (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 

  • La partita contro il fa capire perfettamente che non si possono vincere tutte le partite in questo campionato: la Roma contro la dovrebbe mettere in campo la migliore formazione. Schick? Secondo me ha poche responsabilità, è stato anche infortunato, ma bisogna dargli possibilità di giocare. Ma ora come poter far giocare Schick davanti ad un monumento come ? (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 

  • Schick al posto di dal 1’ mi sorprenderebbe. In questo caso si darebbe più importanza al match di ritorno contro il , ma tra le due partite quella più importante è quella di oggi. Dopo il pareggio con il , non vincere contro la sarebbe davvero un problema (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Schick va semplicemente aspettato. È chiaro che tutti, dalla società al ragazzo stesso, si aspettavano una stagione diversa, ma il peso dei 42 milioni e la sfortuna si sono fatti sentire. Stasera me lo aspetto in campo a partita in corso, come credo che alla fine, sentendo il mister ieri, potrebbe esordire Silva (GIOVANNI PARISICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

  • Non sono convinto che oggi giochi : ora arrivano il ritorno col e il derby, io lo voglio là. Anche se per ripresentare Schick ci vuole un po’ di coraggio (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky