VOCALELLI: "La gara di stasera è più importante di quella con lo Shakhtar" - LEGGERI: "Schick deve cominciare a dimostrare il suo valore"

09/03/2018 alle 23:05.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di Roma-Torino e "potrebbe andar bene anche un pareggio" per Roberto Pruzzo che si concentra su martedì, quando andrà in scena il ritorno con lo Shakhtar. Stasera ci sarà un'altra occasione per Schick, complici la di e l'infortunio di Defrel. "Lasciamolo libero di giocare" dice Alessandro Austini. "Dovrà dare qualcosa in più, altrimenti avrà ancora di più addosso il peso dei soldi che sono stati investiti" è il pensiero di Francesco Di Giovambattista.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

La Roma non deve pensare alla partita con lo Shakhtar. La partita contro il Torino è molto, molto, molto importante. La Roma se da una parte può raggiungere i quarti di finale, dall'altra deve anche raggiungere la zona (MASSIMO CAPUTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Martedì è una partita di grande prestigio, ma dal punto di vista pratico la partita contro il Torino è molto importante. Mi auguro non si facciano troppi calcoli di formazione (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La partita di questa sera contro Torino è molto importante. Deve dare continuità alla vittoria del , un po' per la classifica, un po' per la partita contro lo Shakhtar. Quindi mi aspetto una Roma vincente, ma che giochi anche una bella partita (RICCARDO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La gara di questa sera è interessante soprattutto per l'aspettativa che si è creata su Patrik Schick: questo ragazzo deve cominciare a dimostrare il suo valore. Non è mai stato contestato, come accadeva in passato per altri giocatori, non voglio sentir parlare di fragilità mentale, di problemi tattici. Schick ha i colpi del campione, ma deve cominciare a mostrarlo sul campo sin da questa sera (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

La partita di stasera è importante perchè in caso di vittoria la Roma metterebbe grande pressione sull', guadagnando potenzialmente un bonus importante in chiave qualificazione . Mi aspetto di vedere il vero Schick: siamo a marzo e pur considerando i vari infortuni che ne hanno rallentato l'inserimento, credo sia arrivato il momento che dimostri soprattutto caratterialmente una rabbia agonistica superiore (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Brutti, sporchi e cattivi stasera in campo. È chiamata a fare la partita piuttosto che aspettare come a (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

______

Il Torino ha tante assenze, da Obi a , ma va comunque in campo una squadra buona, da metà classifica, perchè quello è il Torino. Di contro va detto che è una squadra che sembra essersi spenta perdendo il derby contro la (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che anche il pareggio possa andare bene stasera. C'è una possibile qualificazione da affrontare. La Roma dovrà giocare bene, avere gamba e correre contro i brasiliani dello Shakhtar. Quindi se stasera dovesse venire fuori una partita sotto ritmo, credo che non ci sarebbe nulla di anormale (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Se mai questi colloqui tra la Roma e Raiola potessero portare al rinnovo di Luca Pellegrini, spero che si possa arrivare ad un sogno ancora più grande: Kluivert, il figlio di Patrick, che gioca nell’Ajax ed è un ’99 fortissimo (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Penso che la Roma, dopo , debba dare delle risposte. La squadra deve alzare i ritmi e vincere, perchè un pareggio contro il Torino potrebbe portare delusione nello spogliatio. Stasera sarà difficile, perchè non è facile giocare contro le squadre di Mazzarri, ma la vittoria è d'obbligo. (NANDO ORSIRadio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

È giusto che stasera giochino i titolari. Il Toro ha perso le ultime due partite, e questo potrebbe essere favorevole alla Roma. La gara del San Paolo è stato uno spartiacque della stagione. (XAVIER JACOBELLIRadio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Credevo che la Roma potesse giocare molto meglio con , molte volte ha parlato del suo calcio ma si è visto poche volte. Secondo me è il caso di farsi una domanda sul perché. Schick? Tutte le volte che abbiamo avuto speranze su di lui, siamo stati delusi. Lasciamolo giocare libero (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sembra stano che giochino i 3 centrocampisti più anziani. Stasera tutti si aspettano una vittoria facile, ma non dimentichiamoci che la Roma ha perso 6 partite all'Olimpico. Il Toro non è in UNa situazione facile. L'unico dubbio della Roma è legato all'Olimpico (ROBERTO RENGARadio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Ritengo importante vincere stasera. È un'occasione per aumentare il vantaggio sull'. La Roma si demoralizzerebbe se non dovesse arrivare una vittoria, si andrebbe verso lo Shakhtar non nelle migliori condizioni (FRANCO MELLIRadio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Su Silva inizio a chiedermi se non siano stati fatti degli errori di valutazione. Le parole di sulla partita di Coppa Italia? Secondo me sono servite a responsabilizzare i giocatori (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Mi aspetto una gara diversa da quella di , la Roma dovrà fare di più la partita. Le ultime partite del Toro sono state agghiaccianti. Sono curioso di vedere come si presenterà Schick, dato che tutti gli occhi saranno su di lui. Dovrà dare qualcosa in più, altrimenti avrà ancora di più addosso il peso dei soldi che sono stati investiti (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio 104,4, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Clicky