PUGLIESE: "Dzeko o Schick? Credo che il bosniaco riposerà in vista di Barcellona" - ODDO CASANO: "Troppe dichiarazioni, DiFra è l'uomo forte di Trigoria"

31/03/2018 alle 00:20.
massimo-ascolto-new

L'argomento maggiormente dibattuto nelle radio romane è quello su Patrick Schick che non ha trovato ancora molto spazio nella Roma di . Roberto Pruzzo è sicuro: "Per Schick   è una possibilità, queste partite sono utili anche per fare valutazioni". Non è sulla stessa linea di pensiero Fulvio Focolari che dichiara: "Se è quello visto fino ad ora io non lo metterei in campo in una gara così delicata".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Starei attento a : ha il dente avvelenato... (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Non credo tanto che lascerà fuori e Schick titolare dal primo minuto. Il tecnico non ha fatto pretattica, per esempio ha subito detto che Kolarov giocherà, quindi credo che su -Schick abbia ancora il dubbio (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

Penso giocheranno e Gerson e che stia pensando seriamente di far riposare , soprattutto in vista di . Anche su - l'allenatore è stato enigmatico (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

Monchi parla di società che vincerà stabilmente, ma per farlo bisogna evitare di cedere i pezzi pregiati ogni anno. Applausi a , che finalmente ha smontato l’alibi storico di questa squadra: il problema non è l’ambiente esterno, ma quello interno a Trigoria, da sempre… (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La Roma cederà qualche altro big nel corso della sessione estiva di calciomercato e poi investirà. Difficilmente con questa strategia si potrà vincere. La squadra complessivamente è buona: ci sono tre o quattro giocatori da cui ripartire, non solo , ma qualcuno verrà sacrificato necessariamente sul calciomercato (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Dichiarazioni di sull'ambiente? Si è espresso per non dare alibi a nessuno e neanche a se stesso, ma non ha detto nulla di speciale. sul ruolo? Mi sembra evidente che abbia detto cose che non pensa realmente. I fatti dimostrano che rende meglio da trequartista piuttosto che da mezzala: lo scorso anno ha segnato 12 gol. I numeri parlano (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Nel marasma delle tante, troppe interviste di queste ore rilasciate da calciatori, dirigenti e allenatore, le parole che apprezzo di più sono quelle di che appare sempre più l'uomo forte di Trigoria (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


Under e Shick potrebbero diventare una coppia. Insieme non lo abbiamo mai visti. Se si vede il part-time di Schick fatto vedere con la Sampdoria e il buon rendimento di questo periodo di Under, non sembrano pestarsi i piedi. Schick può giocare più centravanti e Under esterno (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il talento ancora c'è. Schick è molto più tranquillo. è arrivato a Roma dopo il problemino al cuore e ha incontrato difficoltà. La situazione della Roma è sempre un vulcano, Roma quando si vince è il posto più bello del mondo, quando si perde è il posto più duro. Patrick sta tornando bene, al suo livello migliore. Schick ha fatto il salto di qualità in maniera veloce e per questo bisogna dargli tempo (BRUNO SATIN, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per Schick   è una possibilità, queste partite sono utili anche per fare valutazioni. Se far giocare Schick sabato aiuterà a capire se può contare su questo giocatore da qui alla fine della stagione, allora ben venga (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Schick a lo farei giocare, questo ragazzo merita ancora altre opportunità perché è stato anche molto sfortunato. Giocare sabato può essere importante sia per convincere squadra e tecnico che per acquisire fiducia. La Roma sabato deve stare attenta, ho paura che i giocatori stiano pensando già al mentre per quelli del , che stanno facendo un stagione anonima, giocare contro i giallorossi può essere uno stimolo per fare una buona partita (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Schick titolare con il ? Mi fido delle valutazioni di . La squadra di Donadoni sta facendo un campionato altalenante, mi sembra un avversario alla portata della Roma nonostante la voglia di rivalsa che avrà sicuramente nei confronti dei giallorossi (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Schick titolare a sorprenderebbe molto. Se è quello visto fino ad ora io non lo metterei in campo in una gara così delicata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Le parole di sulla Lazio sono da clima pre derby, per compiacere i tifosi, ma sinceramente mi sono sembrate dichiarazioni fuori luogo (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Vincere contro il sarebbe importantissimo dal punto di vista psicologico. Se si vince a e contro la vuol dire andare, come minimo, a 5 punti dalla Lazio a 7 giornate dalla fine. La Roma ha la possibilità di prendere il largo per la qualificazione in (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky