RUGGERI: "Di Francesco e Spalletti contenti con un pari" - MELLI: "C'è mai stato un momento peggiore di questo?"

21/01/2018 alle 22:35.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di -Roma, con Franco Melli che perde il sonno: "La situazione della Roma non mi fa dormire. C'è mai stato un momento così brutto?". "Io credo che e siano contenti anche di un pareggio" dice Massimo Ruggeri. Pensiero opposto per Zibì Boniek: "Il pareggio non soddisferebbe nessuno".

Le possibili cessioni rimangono comunque tra gli argomenti scottanti: "La Roma avrà un grosso ridimensionamento: a Trigoria a chi porta soldi offrono caffè, cappuccino e aperitivo", dice Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Stanotte non ho dormito, la situazione della Roma non mi fa dormire...C'è stato mai un momento così brutto? Io penso di no...Avete mai visto una società che a gennaio vende il suo centravanti? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Monchi ha vinto tanto in carriera, ma è qui che deve vincere. Se gioca Gerson esterno alto viene sconfessato completamente il mercato: sono stati comprati Schick, Defrel e Under in quel ruolo e stasera rimarrebbero tutti in panchina... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Se ascolto Simone Inzaghi mi trasmette tanta serenità, se invece ascolto no: se tutto questo lo riversa sulla squadra allora credo che sia un momento molto delicato per lui (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Io credo che e siano contenti anche di un pareggio (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se una società come la Roma decide di vendere qualche giocatore significa che non mira allo scudetto. Nessun calciatore viene venduto senza consapevolezza, oggi senza la volontà del giocatore non succede niente. -Roma? Il pareggio non soddisferebbe nessuno (ZIBÌ BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma avrà un grosso ridimensionamento: a Trigoria a chi porta soldi offrono caffè, cappuccino e aperitivo. A sorpresa sarà probabilmente il giocatore che porterà soldi nelle casse giallorosse. -Roma? Credo che al 90% non giocherà. Più probabile in regia con e Pellegrini (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Tra gli attacchi di Roma e prenderei interamente quello nerazzurro. Voglio bene a , credo che crescerà tantissimo, ma in questo momento ha qualcosa in più (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky