DI CARLO: "Dzeko non vuole andare via" - GIAMMARIOLI: "Monchi? Meglio se non parla..."

26/01/2018 alle 03:50.
massimo-ascolto-new

La partita di ieri con la Sampdoria accende ancora di più i discorsi sulla possibile partenza di , autore ieri del pareggio contro i blucerchiati. "Bisogna spiegare a Monchi e che si tratta di una vera follia cederlo" spiega Xavier Jacobelli. Alessandro Austini osserva: "Monchi e l'allenatore che dicono il contrario non è una bella cosa, per il ds sembra che rimanga, per che vada via".

Sul ds, si esprime anche Jonathan Calò: "Ora però ci sta mettendo del suo, anche nelle dichiarazioni". Ieri, infine, è stato il debutto di Antonucci, "la dimostrazione che non serve spendere 15 milioni per giocatori come Under" dice Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Leggo che la Roma è in ripresa. Ma ripresa di che? Se per tanti l'obiettivo deve essere il quarto posto, ci si accontenta di questo processo di 'romettizzazione'. Non c'è un progetto tecnico, siamo tornati al progetto "TAC" , 'Tiramo a campà'... non vuole andare via e spero con tutto me stesso che faccia saltare questa trattativa. Monchi? Neanche il ds del Catanzaro dice prima di una partita importante che non sono ancora pervenute offerte interessanti, mettendo in vetrina la merce. è l'unico che ha le palle di dire quello che sta accadendo, mi sembra tutto tranne che un aziendalista (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  •  La situazione di è in stand by, di sicuro lui non vorrebbe lasciare la Roma. Il Chelsea continua a tentarlo con i soldi, ma lui vuole il contratto almeno fino al 2020. Inoltre le parole di Monchi di ieri l'hanno spiazzato (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sappiamo tutti che questa società deve vendere i suoi pezzi preziosi e tremo all’idea di una cessione di . Schick ieri non ha sbagliato una palla e questo mi fa ben sperare: finché rimane , devono giocare insieme. Le parole di Monchi? Fossi in lui parlerei il meno possibile (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Ridurre il problema dell’attacco alla sola partenza di è riduttivo. La Roma non segna perché gioca un calcio diverso da quello dello scorso anno, in cui è sacrificato (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Su Schick ne ho sentite tante, come se le sconfitte della Roma fossero imputabili a lui... E riguardo alle cessioni, per me la più pesante è quella di , visto che in questo momento Kolarov è in difficoltà (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Se la squadra crea tanto come ha fatto ieri, significa che le idee ci sono (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Ho cambiato idea sulla decisione di Orsato: mi dovete dire dove vedete il fallo su , il difensore della Sampdoria deve liquefarsi per far passare l'olandese? Più lo vedo e più mi sembra che si butti addosso al difensore. Il problema è che dopo tanti secondi c'è l'episodio del rigore: se non ci fosse stato il rigore sfido chiunque a ricordare il fallo (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Per me il fallo è procurato danno: bisogna fermare il gioco e dare punizione alla Roma. Però è difficile far dipendere l'azione successiva del rigore da questo episodio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma l'ha venduto, è il giocatore che ha dubbi e deve trovare l'accordo con il Chelsea. Sta riflettendo e ha chiesto molti soldi ai Blues, che adesso stanno valutando (STEFAO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • E' chiaro che se la Roma cede sempre i migliori giocatori si indebolisce. La cosa spaventosa è che non c'è progetto: la Roma pensa solo a vendere e questa gestione è tipica delle squadre dalla quinta posizione in classifica in giù (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Spero che rimanga, fino a poche ore fa non c'erano novità sul mercato. Servirebbe il miglior e in questo momento lo vedo scarico. Tutti abbiamo pensato che Schick non potesse giocare a destra, ma ieri l’ha fatto bene. Questo perché la testa è determinante (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Contro la Sampdoria la Roma ha prodotto molto, ha costruito occasioni importanti ed ha meritato il pareggio. Sono convinto che domenica i giallorossi vinceranno. ? Ha sparato alto con il Chelsea perché non è convinto (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve rialzarsi ed ha iniziato da Milano e Genova contro la Samp: adesso deve ritrovare se stessa e non perdersi (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

_____

  • Ieri Orsato mi ha dato l’idea di un arbitro che non sa quello che sta facendo o che comunque non si  rende conto di quello che avviene in campo. Questo è un arbitro che se la lega al dito. Se questo è il miglior arbitro italiano stiamo bene, tenetevelo… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • In generale la testa della squadra ieri mi è piaciuta, non era per niente facile. Ho visto dei segnali dalla partita con la Sampdoria (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Parlare dell’errore di Orsato distoglie l’attenzione dalla prestazione della Roma, che rischiava di perdere e che ha segnato grazie ad un cross di un ragazzino che ha esordito ieri (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? Io sono ancora convinto che andrà al Chelsea, poi vedremo… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi e l'allenatore che dicono il contrario non è una bella cosa, per il ds sembra che rimanga, per che vada via. Non si può trovare una linea comune, almeno nelle interviste, tra tecnico e direttore sportivo? (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il gol della Roma mi è sembrato ‘il regalo del bambino al gigante con la valigia’. Questo è l’ultimo regalo di Bruno Conti che lo portò a Trigoria dall’Atletico 2000. Questa è la dimostrazione che non c’è bisogno di andare a prendere giocatori della Primavera all’estero (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Come si fa a vendere uno come ? Bisogna spiegare a Monchi e che si tratta di una vera follia cedere un giocatore che anche ieri, nonostante la situazione che si è creata intorno a lui, è sceso in campo con estrema serietà e professionalità (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ha sparato altissimo col Chelsea: ha chiesto 8 milioni a stagione per 3 anni. La trattativa è ferma e al contrario di quello che si dice la trattativa per è legata: al momento potrebbero rimanere entrambi alla Roma (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Antonucci è la dimostrazione che non serve spendere 15 milioni per giocatori come Under, ci sono tanti giocatori italiani bravi. Complimenti alla Roma per averlo cresciuto e avergli prolungato il contratto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ieri Orsato ha fatto un casino: non avevo mai visto un arbitro smentire il proprio guardalinee (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho difeso Monchi inizialmente perchè il mercato estivo non poteva essere come lui voleva, o almeno non totalmente. Ora però ci sta mettendo del suo, anche nelle dichiarazioni (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky