TORRI: "Centrare gli ottavi una vera impresa" - PETRUZZI: "Ormai la Roma è una certezza"

05/12/2017 alle 23:30.
massimo-ascolto-new

Stasera c'è Roma-Qarabag e la possibilità di passare il turno in . "La Roma ha addirittura la possibilità di qualificarsi come prima del girone, questo sarebbe un capolavoro firmato " dice Franco Melli. Più cauto Roberto Renga: "Parliamo già di trionfo di e di grande risultato della Roma in , ma la partita si gioca stasera, aspettiamo di vedere il risultato". "Sarà difficile prepararla mentalmente più che tatticamente" aggiunge Ubaldo Righetti.

Antonio Felici paragona il clima dello scorso anno a quello attuale dopo le parole di su in conferenza stampa: "Con è tutto più leggero e questo aiuta la squadra".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

  • Non credo che l’Atletico vincerà con il Chelsea. Penso che la Roma chiuderà al secondo posto (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma farebbe un’impresa se vincesse con il Qarabag: nessuno si sarebbe aspettato il passaggio del turno dei giallorossi. Credo che nel fare la formazione faccia un pensierino anche alla partita di domenica con il Chievo... (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Possiamo dire che, se è una certezza, lo è anche . Non è più una scommessa (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Questa Roma è una certezza ormai: vedo una squadra che domina ovunque e che sa cosa deve fare in campo, a prescindere dagli interpreti scommessa (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Per stasera temo solo il premio economico: temo che il Qarabag faccia la partita della vita per il milione e mezzo in palio (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • La Roma con il Qarabag vincerà almeno con 2 gol di scarto e credo che arriverà prima nel girone, il che sarebbe meritato (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Lo stadio di proprietà sarà sicuramente un più, ma io lo vorrò vedere accompagnato da scudetti. Mi aspetto un cambio di rotta già dal mercato estivo dell’anno prossimo, in attesa dell’exploit dal 2020 in poi (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

_ _ _

  • Toccando ferro, stasera la Roma può completare un miracolo che non era riuscito a nessuno, nemmeno ai ‘restauratori’. La Roma ha addirittura la possibilità di qualificarsi come prima del girone, questo sarebbe un capolavoro firmato . Un girone di ferro, così terribile, la Roma nella sua storia non lo aveva mai passato (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • L’errore che ha fatto è stata di buttarla in questa diatriba continua con la stampa. Con è tutto più leggero e questo aiuta la squadra (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Il pareggio all’Olimpico con l’Atletico è stata la gara della svolta per la squadra di : i giallorossi sarebbero potuti sprofondare e invece da quella gara hanno trovato la forza per lanciarsi in corsa sia in campionato che in (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Difficile è prepararla mentalmente questa sfida, non tatticamente. Su questo aspetto però sono tranquillo, sulla mentalità la Roma mi ha dato sensazioni positive fin dalla prima partita (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La scelta di giocare con tutti i titolari è d’obbligo: quella di stasera, nonostante sia contro il Qarabag che è alle prese con diverse assenze in difesa, rima ne una partita europea che non va sottovalutata. La Roma non deve correre nessun rischio, non deve accontentarsi del pareggio ma cercare la vittoria per stare tranquilla e sperare in una vittoria dell’Atletico a Londra per qualificarsi come prima in classifica (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma è cresciuta nella sicurezza che ha in campo. Più della rimonta in casa del Chelsea, basta vedere la gara con la Spal o quella col Crotone in cui vinci e non soffri mai come invece accadeva in passato. è stato solo un incidente di percorso (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Perché Goldman Sachs e UniCredit si rendono conto che dopo Thohir serve trovare Zhang per l’ mentre alla Roma hanno trovato un altro tipo di imprenditore, non dico meglio o peggio ma completamente diverso? (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Parliamo già di trionfo di e di grande risultato della Roma in , ma la partita si gioca stasera, aspettiamo di vedere il risultato (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky