RENGA: "La Roma degli '1-0' non basterà con la Fiorentina" - PINCI: "El Shaarawy da confermare"

05/11/2017 alle 18:13.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di -Roma. Dopo la bella vittoria di martedì scorso con il Chelsea i giallorossi vanno a Firenze per chiudere in bellezza il mini-ciclo iniziato con la precedente sosta del campionato. "Potrebbe essere la giornata del 'trappolone'", avverte Ivan Zazzaroni. "La Roma degli 1-0 non basterà oggi", la considerazione di Roberto Renga. " non è da tenere fuori", secondo Matteo Pinci.

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Oggi non si puó tenere fuori , credo che l'altra maglia per l'attacco la darà a Defrel facendo riposare (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
  • Di mi ha colpito la capacità di diventate un punto di riferimento ed essere così credibile da trascinarsi dietro tutta la squadra (FRANCESCO GRAZIANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Troppo per la Roma? Il diktat di è quello di tenere tutto il gruppo unito, ma io non rinuncerei mai a e contro la . La Roma degli "1-0" non basta al Franchi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Oggi potrebbe essere la giornata del "trappolone": Roma e rischiano. Se vincono peró è la matematica certezza che non può esserci più opposizione alle big (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
  • Due calciatori del nostro campionato di Serie A rischiano di veder compromessa la carriera. Sono giovani e faccio il tifo per loro (ILARIO DI GIOVMABATTISTA, da )

Clicky