CARINA: "La condizione atletica della Roma è impressionante" - RENGA: "I giallorossi non sono più forti della Lazio"

19/11/2017 alle 19:28.
massimo-ascolto-new

"Derby vinto". La mattinata dell'etere romano è sintetizzabile con questa coppia di parole, che da semplici diventano soavi se pronunciate insieme. "The day after" è un tutt'uno di esultanza, euforia ed esaltazione della truppa giallorossa, uscita vittoriosa dalla stracittadina più attesa degli ultimi anni. Per di Giovambattista "il 2-1 di ieri è tutto di ". Il mister ha avuto un ruolo determinante nel saper dare alla squadra una magnifica identità.

Guarda già alla gara di  contro l'Atletico  Federico Nisii. "Ora mi aspetto una roma stile Derby anche contro l'Atletico."

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

La condizione atletica della Roma in questo momento è letteralmente straripante. Difficilmente ho visto squadre giocare con questa rapidità. Sono tre quattro partite che la Roma arriva sempre prima sul pallone. non segna da 5-6 partite ma ieri ha fatto una partita mostruosa.  (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104,5, Il calcio è servito)

Ieri la partita è cominciata da subito con tutti i giocatori della Roma concentratissimi e al massimo e i giocatori della Lazio in evidente difficoltà tattica, per merito di , e fisica. Dire che la Roma è più forte della Lazio è un errore, possiamo dire che la Roma di ieri è stata più forte della Lazio ma più avanti chi lo sa...(ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

sta facendo tantissime partite da senza voto grazie alla difesa. Tutti stanno giocando bene in ogni reparto, ma la difesa sta facendo un lavoro incredibile, anche ieri al brasiliano non è arrivato un tiro in porta (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio stereo, 92.7)

Il 2-1 di ieri è tutto di (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104,5, Il calcio è servito)

Ora mi aspetto una roma stile Derby anche contro l'Atletico. L'atteggiamento propositivo è la forza di questa squadra (FEDERICO NISII, Tele Radio stereo, 92.7)

I due step della stagione della Roma sono Vigo e Chelsea. Dopo il Celta era già sotto processo, dopo il Chelsea c'è stata invece la sua consacrazione. Arbitraggio? Manca un rigore alla Roma per fallo netto su (PIERO TORRI, Tele Radio stereo, 92.7)

Gerson? Finalmente un brasiliano incazzato... (DANILO FIORANI, Tele Radio stereo, 92.7)

 

 

 

Clicky