PUGLIESE: "Rinnovo di Manolas da chiudere in fretta" - DI LIVIO: "Roma, prendi Barella"

09/11/2017 alle 03:00.
massimo-ascolto-new

La pausa per la Nazionale non distoglie l'attenzione dal prossimo derby: "Segnerà la strada per la stagione di Inzaghi e ", dice Furio Focolari. "Giocando la stracittadina si rischiano di rovinare due favole troppo belle: quella della Roma e quella della Lazio", è il pensiero di Franco Melli.

Ad agitare le acque in casa Roma anche l'intervista di ieri di Schick. "È stata una chiacchierata più che un’intervista. Multa o non multa finirà li", sostiene Alessandro Austini. "Non mi sembra che Schick abbia offeso la Roma. Non tutti sono ", chiosa Ilario Di Giovambattista

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

  • Barella per me sarà il nuovo : è da prendere subito (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Guardando i diffidati dell’Italia, ci sono Parolo e Immobile. Vedrai che qualcuno in vista del derby si riposa… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il viaggio di Monchi è per programmare manovre future per il mercato, non tanto per gennaio ma giugno. Per me si sarà parlato anche degli infortuni. Per il rinnovo di siamo ad un pour parler, con  hanno deciso di riaggiornarsi dopo la sosta ma manca ancora per la firma. Prima la Roma chiude per il rinnovo del greco e meglio è (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma adesso è guidata da personaggi lineari e trasparenti. Non perché o non lo fossero, ma erano tormentati, portati ad esasperare le cose, al contrario di e Monchi. Ora c’è piena soddisfazione nel godersi il momento della squadra (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • Inzaghi prima di tutti, poi e : questi sono i 3 allenatori che per me hanno inciso di più in questo inizio di stagione (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • I 3 giocatori simbolo del campionato italiano per me sono Immobile, e Mertens. Il brasiliano è stato decisivo nei momenti importanti, uno che dà qualcosa in più in tutte le partite mentre , ad esempio, all’inizio segnava e ora lo fa (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Kolarov secondo me è stato il vero valore aggiunto della Roma. Almeno 6 punti dei giallorossi sono merito suo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Su Schick la fortuna è che la Roma va bene, pensate se doveva inserirsi in una squadra che non funzionava. C’è voglia di vederlo ma può inserirsi con calma (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Si parlava di come una certezza lo scorso anno, è evidente che è ancora una scommessa (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • , e Under sono 3 giocatori da cui mi aspettavo qualcosa in più in questo inizio di stagione (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Per quello che è stato pagato mi aspettavo di più da Defrel. Poi da e anche da che in paragone a quello che ha fatto lo scorso anno mi aspettavo molto di più (DANIELE GARBOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

    _ _ _

  • Non lo voglio il derby, spero nel rinvio causa pioggia perchè giocando la stracittadina si rischia di rovinare due favole troppo belle: quella della Roma e quella della Lazio (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il derby è una scocciatura totale per i calciatori che fanno finta di essere contenti e vogliosi di giocare ma la verità è che non vedono l'ora che questa partita passi il prima possibile. Mai visto un orario peggiore  (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Derby? Segnerà la strada per la stagione di Inzaghi e anche se mi sarebbe piaciuto vedere i due tecnici continuare con questo passo fino alla fine del girone d’andata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Roma e Lazio hanno praticamente gli stessi punti e credo che questo derby possano giocarselo davvero ad armi pari. Sicuramente cambierei l'orario (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non mi sembra che Schick abbia offeso la Roma. Il giocatore ovviamente ambisce alle big europee ma praticamente tutti i giocatori pensano alle grandi squadre. Non tutti sono (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Nelle righe di Schick leggo spontaneità, è stata una chiacchierata più che un’intervista: domani chiederà informazioni. Multa o non multa, finirà lì (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • deve continuare a lavorare sul concetto di mentalità. Ha dialogato anche singolarmente con i giocatori, mettendo poi dentro tutte le sue conoscenze e capacità: la squadra si sta rendendo conto che ciò che dice porta ai risultati e questo agevola il lavoro del tecnico (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky