LEGGERI: "Stasera un solo pensiero: battere il Chelsea" - CIARDI: "La Roma dovrà provare a comandare il gioco"

31/10/2017 alle 22:00.
massimo-ascolto-new

E' il giorno di Roma-Chelsea. "I giallorossi devono provare a tenere in mano il pallino del gioco" dice Augusto Ciardi. Sandro è moderatamente preoccupato: "Serve la Roma di Londra per giocare contro il Chelsea, non quella delle ultime uscite. Quest'ultima Roma è preoccupante". "Questa sera la Roma deve entrare in campo con un solo pensiero: battere il Chelsea. Accontentarsi di un pareggio sarebbe deleterio e pericoloso in chiave qualificazione", è il pensiero di Max Leggeri.

Continuano a far discutere gli infortuni. Franco Melli ironizza così: "A  hanno consegnato un ospedale da campo invece di una squadra".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Roma-Chelsea? Siamo tutti sulla lunghezza d'onda: stasera serve provare a vincere, i giallorossi possono farcela. favorito su Gonalons? ha le sue idee e bisogna rispettarle, solo dopo si potrà giudicare. Personalmente ho totale fiducia nel tecnico, quindi sono tranquillo (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

La Roma dovrà cercare in tutti i modi di ottenere i tre punti, in caso contrario dovrebbe andare a a giocarsi una finale vera e propria. Bisogna osare questa sera contro il Chelsea, altrimenti rischia di rimanere con il rammarico di non aver fatto tutto il possibile. Tuttavia occhio ai Blues, hanno recuperato diversi uomini dalla partita di andata (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Questa sera la Roma deve entrare in campo con un solo pensiero: battere il Chelsea. Accontentarsi di un pareggio sarebbe deleterio e pericoloso in chiave qualificazione. Mi aspetto una Roma arrembante, una Roma forte mentalmente, attenta ed aggressiva in ogni zona del campo, che può battere il Chelsea se giocherà con l'autorevolezza mostrata a Londra. La solidità difensiva della Roma potrebbe essere la chiave del match (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

Servirà una Roma matura e intelligente questa sera, sbaglia di grosso chi crede che sarà la stessa gara dell'andata, il Chelsea di difficilmente commetterà gli stessi erorri dell'andata. I londinesi verranno qui per prendersi la qualificazione, mi aspetto una gara molto spettacolare. Solo giocando con la compattezza vista a Londra e in questo inizio di stagione la Roma riuscirà a strappare i tre punti. Al di là dell'eventuale qualificazione, vincere stasera sarebbe fondamentale per consacrarsi tra le grandi (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

La Roma deve fare il suo col Chelsea, anche perché l'Atletico  non sbaglierà sicuramente la seconda gara su due. Hanno difficoltà a trovare il gol, ma al Wanda-Metropolitano non sbaglieranno. La Roma deve provare a tenere in mano il pallino del gioco (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Io questa Roma cinica non l'ho vista sinceramente. Con Crotone e hanno giocato molto male. Serve la Roma di Londra per giocare contro il Chelsea, non quella delle ultime uscite. Quest'ultima Roma è preoccupante (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

La Roma non sta giocando bene, deve rifare la stessa partita che ha fatto a Londra. Il merito di c'è perché sta giocando con tantissimi infortunati. La partita non sarà quella dell'andata, è un altro Chelsea. La Roma non è così divertente (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

Il discorso cuore su Schick va escluso: era un problema virale quello, non congenito, quindi è scomparso. Fa i 10 minuti col Verona e riporta una lesione, ora negli ultimi giorni va a calciare e sente dolore, va a fare gli esami e non c'è alcuna lesione, si è rimarginato tutto. La domanda su ? Non c'è nulla da aggiungere, mi aspettavo una risposta come quelle che arrivano da e , non l'ha capita ma non fa niente (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fa bene ad andarci coi piedi di piombo su Schick, è passato un quarto di stagione e non è pronto. Karsdorp l’hai perso per tutto l’anno, è normale sia più cauto sul ceco (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma non deve disconoscere l'identità delle ultime partite: quella di non prendere gol. Con l'utilizzo degli esterni, poi, i giallorossi possono pungere, stando attenti dietro. Non sarà una gara come quella di andata con una scorribanda di qua e una scorribanda di là (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

Invece di una squadra, a hanno consegnato un ospedale da campo. Il tecnico sta facendo i miracoli (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

Leggo e sento che la Roma dovrebbe ripartire dalla partita di Londra ma in mezzo ci sono state altre partite, il momento è cambiato. Si riparte dalla gara col  (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sento un'aria intorno all'ambiente Roma che non mi piace. Sento dire "al Chelsea je famo male", ma in realtà serve un'impresa. La gente crede di fare la goleada stasera: è una follia. Il Chelsea è più forte e ha uno dei migliori allenatori al mondo (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

non si nasconde. Lui, come noi, non crede nella casualità degli infortuni e l'ha detto chiaro e tondo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino&Sport)

Il favorito per giocare stasera è Gonalons, anche se col Chelsea è una partita "alla ": di , all'Olimpico, con tanti spettatori... (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se vinci stasera, azzardando, potresti pensare addirittura pensare di passarlo da primo in classifica questo girone (GABRIELE BLANDAMURA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky