ORSI: "Roma-Crotone è poco più di un allenamento" - BALZANI: "Karsdorp sarà un acquisto a livello di Kolarov..."

25/10/2017 alle 23:35.
massimo-ascolto-new

Roma-Crotone è alle porte. I giallorossi, dopo il successo di Torino e il pari con il Chelsea, intendono proseguire la striscia positiva. E ha annunciato l'esordio dal 1' di Rick Karsdorp: "Da Trigoria lo descrivono come un bell'animale - sottolinea Alessandro Austini -, la Roma da stasera ha un nuovo acquisto". " e Kolarov fondamentali, nessuno dei due verrà tolto", il pensiero di Roberto Pruzzo. " non farà esperimenti", commenta Ubaldo Righetti.

Intanto ancora straschici polemici per gli adesivi a stampo antisemita lasciati dai laziali in dopo Lazio-Cagliari. Sotto accusa la scelta di Lotito di vendere i tagliandi del settore a solo 1 euro. "Una mossa di una stupidità feroce", la definizione di Alvaro Moretti.

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Già alla prima partita Karsdorp può darci indicazione di come si è calato nella squadra. Da tenere sotto osservazione la fase difensiva, serve assolutamente un’alternativa di livello a Bruno (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Per quel poco che ho visto e per quello che mi raccontano di Karsdorp, sarà l’acquisto più importante, a livello di Kolarov. Si va a coprire un buco che in questi anni ha fatto male, tra idee originali di mettere attaccanti in quel ruolo o delle vere e proprie pippe. Dicono che sta bene, secondo me ha almeno un'ora nelle gambe (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Sono convinto che il 10-15% di margine che ha la Roma di migliorare dipenda esclusivamente da Schick (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se gioca l’olandese terzino, perché dire Karsdorp è troppo difficile, è meglio che giochi un esterno alto a destra capace di abbassarsi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Purtroppo il campionato ci regala queste partite come Roma-Crotone che è poco più di un allenamento (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Contento di vedere finalmente Karsdorp titolare, può essere una vera sorpresa per la serie A. La Roma vincendo le prossime partite, può dimostrare di avere una rosa importantissima e di lottare per i primi posti della classifica (PAOLO ROCCHETTI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)

Stasera non mi aspetto la grandissima prestazione, mi aspetto una vittoria senza soffrire dando minutaggio a chi è stato impiegato di meno. Mi piacerebbe vedere una Roma concentrata (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Roma - Crotone col rientro di Karsdorp e Schick più la presenza dal 1` di Gerson ed Under assume contorni interessanti. C'è un attesa da prima di campionato, per vedere finalmente i gioielli arrivati dal mercato estivo. Sinceramente non vedo l`ora di vedere quella fascia destra (DANIELE CARBONI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)

Questo doppio impegno ravvicinato mi riconsola con la vita: dopo le brutture di questi ultimi giorni, finalmente stasera torneremo a parlare di calcio. Mi aspetto di festeggiare con due vittorie a seguire, che rilanceranno la Roma in classifica (ALBERTO MANDOLESI, Centro Suono Sport 101.5, Ingresso Libero)

_______

  • deve far credere ai giocatori che la gara con il Crotone sia più difficile di quella con il Chelsea, ma è legittimo immaginare una Roma più sperimentale. Stasera la Roma ha un nuovo acquisto. A detta di chi l’ha allenato a Trigoria, Karsdorp è impressionante a livello fisico: un bell’animale (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La fascia destra è il ruolo nel quale sono girati più giocatori. Probabilmente il migliore tra tutti finora è stato . In difesa se l'alternativa è non c'è gara. In attacco pure è probabilmente il migliore a destra, calcolando i vari Defrel, Under e , che rende più dall'altro lato. (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A parte quando rientrerà Schick, non ha un'alternativa. Kolarov idem. Nessuno dei due verrà tolto. Hanno un apporto fondamentale per il gioco di (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Kolarov adesso sembra bionico. Sta giocando al di là della propria forza. Prima o poi, dopo 12 partite il calo arriverà. Sta avendo dei rendimenti fondamentali e quasi indispensabili. (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Molto bello il gesto di leggere i passi del Diario di Anna Frank. Ma c'è una priorità: i teppisti vanno in galera. Il danno per la Lazio è incredibile. Il problema dei teppisti è comunque mondiale, non solo italiano, guardate i Paesi dell'Est o la Spagna (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Laziali in a 1 euro? Una mossa di una stupidità feroce, si è bypassato un divieto per un caso di razzismo. Non se l’aspettava nessuno? Non so dove vivete allora, era qualcosa di matematico e prevedibile (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • C’è una predisposizione particolare a disprezzare la Lazio, pure se ha delle responsabilità in questa vicenda. Lotito viene accusato di ipocrisia ma ha cercato di salvare il salvabile, era un po’ teso e disperato. Ha sbagliato in buona fede per tutelare la tifoseria sana, ma indubbiamente aggirare quel divieto è stato un errore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Roma-Crotone offre poco? Prima di tutto offre 3 punti e l’opportunità di inserire giocatori finora fuori contesto come Karsdorp. E non farà esperimenti. Al di là di cambi e situazioni tattiche, vorrei rivedere la mentalità mostrata da inizio stagione (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Karsdorp e Kolarov in campo: finalmente due terzini… (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky