MELLI: "La chiarezza di Di Francesco non è una cosa da poco" - LEGGERI: "Ha espresso le sue reali ambizioni"

23/09/2017 alle 00:01.
massimo-ascolto-new

Superato il Benevento, c'è già l'Udinese all'orizzonte, avversario di sabato alle 15 "un orario migliore rispetto alle 20.45 della domenica" secondo Alessandro Austini. " ne dovrà approfittare per capire meglio alcune situazioni: l'esterno basso è o Karsdorp? A centrocampo, Pellegrini o ?" è il pensiero di Franco Melli.

Giovanni Parisi, invece, parla dell'infortunio di Schick: "È palese l'errore di valutazione sia dello staff che del giocatore".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Io sono contro il , soprattutto ad inizio stagione, peró tenuto conto degli avversari di questo periodo la Roma e stanno facendo bene a ruotare tutta la rosa (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

sulla lotta scudetto? Mi hanno fatto piacere le sue parole, si è tirato fuori da quel guscio di omertà perdente, che appartiene a quegli allenatori non ambiziosi. Lo ha detto responsabilizzandosi e a grandi titoli, richiamando a precise responsabilità i giocatori. Viva ! Esce allo scoperto e si assume le sue responsabilità, si è reso conto di aver a disposizione una rosa importante. Ha parlato a chiare note di una squadra che può competere per lo scudetto (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

L'Udinese per la Roma è un avversario di medio bassa difficoltà, i giallorossi non troveranno nessun tipo di problema (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La difficoltà della Roma contro l'Udinese sarà solo nel sbloccare la partita poi andrà via da sola. Il è giusto perché contro il Qarabag la vittoria è d'obbligo (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'Udinese è un avversario meno facile per la Roma di quanto si possa prevedere (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La cosa che mi piace di più di questa Roma è la chiarezza del suo allenatore, e non è poco (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

ad un certo punto si aspettava la cessione di e la permanenza di . Malgrado questo e la ricerca di un esterno destro, non ha potuto fare una preparazione: per lui è una grande occasione ma meritava di essere messo nelle condizioni ideali per lavorare (ALESSANDRO VOCALELLI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

_ _ _

Il campionato della Roma inizia dopo il Milan. Da lì capiremo se si potrà lottare fino in fondo (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

In una squadra di calcio non si può pensare che tre giorni prima un allenatore non abbia la squadra dalla sua parte e dopo tre giorni ce l'abbia in pugno (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Sono a favore di , sono convinto che il lavoro dell'ex tecnico del porterà i suoi frutti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Credo che la Roma con l'Udinese possa vincere, è un peccato che non si possano vedere i nuovi come Karsdorp e Schick (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Schick? È palese l'errore di valutazione sia dello staff che del giocatore che ha forzato senza avere l'adeguata preparazione nelle gambe (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Con l'Udinese è una delle partite che possono nascondere solo minimi trabocchetti. Kolarov è stato un grandissimo acquisto, la Roma non avrà nessun tipo di problema (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Con l'Udinese ci saranno 5-6 cambi e questo è da grande squadra perché non sei mai affaticato, mi dicono che rischi l'allenatore friulano. Vincerà la Roma (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

L'Udinese ha bisogno di fare risultato. Il pronostico vede la Roma vincente anche grazie alla possibilità di fare il . Credo che i giallorossi partano nettamente favoriti (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Non so se c’è bisogno di fermare Kolarov, mi sembra anche uno in grado di gestirsi durante la partita. Nel caso però mi aspetto più Bruno che Juan Jesus a sinistra. Di Roma-Udinese mi piace l’orario, sabato alle 15 secondo me è una buona novità rispetto alla domenica alle 20.45 (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Quella con l'Udinese è un'altra partita da prendere con serietà e concentrazione. Credo che al di là del risultato, che sarà sicuramente positivo per la Roma, ne dovrà approfittare per capire meglio alcune situazioni: l'esterno basso è o Karsdorp? A centrocampo, Pellegrini o ? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Clicky