DOTTO: "Berardi unica alternativa a Mahrez" - PETRUZZI: "Il vero problema è la difesa"

03/08/2017 alle 01:30.
massimo-ascolto-new

La trattativa per Mahrez continua a scaldare i discorsi dell'etere romano. "Tra Berardi a 40 e l'algerino a 35 più bonus, prendo sempre il primo" è l'opinione di Fernando Orsi. "Se lo porta a quelle cifre, Monchi fa il colpo del secolo" ribatte Guglielmo Timpano.

Torna a circolare il nome di Rodrigo Caio per la difesa, "è un signor giocatore e non riesco a capire come mai nessuno lo abbia ancora preso" il pensiero di Furio Focolari.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Comincio ad essere abbastanza preoccupato della situazione di . Com’è possibile che un professionista arriva in ritiro dalle vacanze con un mal di schiena e dopo 3 settimane ancora non gli è passato? (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma per Mahrez è in attesa, l’offerta fatta dai giallorossi è importante ma le parole di Shakespeare fanno pensare più ad una chiamata alle armi, come a dire: se lo volete sta qua. Prendersela col giocatore perché non punta i piedi per venire a Roma sarebbe sbagliato perché non è nato a Testaccio, la o il Chelsea per lui sarebbero la stessa cosa, vuole fare il salto di qualità rispetto al Leicester (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Mahrez sposta molto in una squadra come la Roma, ma il problema secondo me non è nel reparto offensivo ma in difesa (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La Roma, adesso, deve assolutamente prendere Mahrez. Gli altri nomi usciti non ti fanno fare la differenza. Poi dopo l'algerino, caro Monchi, devi portare anche il difensore centrale. Solamente dopo questi due innesti si potrà dire se la Roma è all'altezza della (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Le parole di Shakespeare su Mahrez non sono commentabili e non posso pensare che Monchi abbia preso l’accordo con un giocatore sapendo, o non sapendo, che vuole giocare solo in Inghilterra. In alternativa? L’unica realistica penso sia Berardi anche se difficilmente si porterà dietro un alto giocatore dal (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • La sta dando qualche segnale di cedimento: per questo la Roma deve farsi trovare pronta, anche con l'acquisto di Mahrez (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Rodrigo Caio è un difensore di esperienza e di qualità. Se la Roma lo sta cercando credo che ci sia qualche perplessità su Moreno e Jesus, quindi la società lo sta cercando per migliorare il reparto arretrato. va sostituito con un grande giocatore (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La valutazione di Mahrez è altissima e deriva dal grande campionato che l’algerino ha fatto due anni fa. Mahrez può sostituire , ma non so quante certezze può dare dal punto di vista della continuità e affidabilità. Tra Berardi a 40 e Mahrez a 35+bonus prendo sempre il primo (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Rodrigo Caio sicuramente ha un ottimo procuratore, visto che viene tirato sempre in mezzo in tutte le trattative. E’ così veloce da poter risolvere i problemi difensivi della Roma? Da questo punto di vista servirà il miglior e sto vedendo meglio anche Juan Jesus (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Lucas Vazquez credo sia stata una bella mossa strategica. Serve per far credere al mercato che c'è un'alternativa all'obiettivo che si è puntato. Suso? "No es una opciòn" come dicono a Venezia... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Rodrigo Caio è un signor giocatore e non riesco a capire come mai nessuno lo abbia ancora preso. E’ un giocatore molto bravo e se la Roma lo prendesse farebbe un grande affare (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se io fossi un tifoso del Leicester e vedo quanto costa Coutinho, i 220 milioni per Neymar, gli 80 milioni spesi per terzini, perché devo vendere Mahrez a 30? Se lo porta a quelle cifre, Monchi non fa un affare ma il colpo del secolo (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky