FOCOLARI: "Ad oggi boccio più Monchi che Di Francesco" - TORRI: "Vorrei che la Roma desse un segno di vita"

18/08/2017 alle 00:15.
massimo-ascolto-new

-3 all'Atalanta. La Roma si prepara al debutto in campionato con dubbi e perplessità alimentate dal ko nell'ultima amichevole e dalla trattativa sfumata per Mahrez. "Da Monchi mi aspetto di più, finora è un mercato deludente", il pensiero di Roberto Pruzzo. "Sono stati 2 mesi dietro a Mahrez, ora la Roma è nettamente indebolita", gli fa eco Fernando Orsi. Riccardo Angelini invece guarda già alla trasferta di Bergamo: "Non sono disposto a perdere quella partita ancora prima di giocarla".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi basterebbe un acquisto, vorrei che la Roma desse un segno di vita. La ha perso la Supercoppa e poi ha preso Matuidi 48 ore dopo. Munir? Alla Roma non interessa. Cuadrado? Se mai la te lo dovesse dare te lo darebbe il 28, non hanno mica l'orecchino al naso. Non mi dispiacerebbe ma ci credo poco. Non sottovaluterei Promes, visto che lo Spartak sta per prendere Niang. In quel ruolo serve uno che ti garantisce i gol che faceva anche (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da Trigoria continuano a dirmi che il difensore centrale non è una priorità, in realtà so che ci stanno lavorando sopra. Terrei sotto osservazione la situazione di : è quello meno adatto al gioco di , quello che si trova meno bene. Dragovic è un’opzione. Kempf è stato seguito molto, anche se so che ultimamente è stato un po' mollato (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Diamo tempo a , lasciamogli iniziare la stagione e poi vediamo. Ad ora non possiamo dire dove possa arrivare questa squadra. Non credo che la Roma resterà inattiva sul mercato da qui a fine agosto (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Ad oggi non me la sento di dare un giudizio negativo su Monchi, la campagna acquisti deve ancora essere completata. Prima di mettere sul banco degli imputati Monchi, aspetterei la fine del mercato: manca un attaccante esterno e un difensore centrale. Devono essere due acquisti di prima fascia (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Ad oggi dovrei bocciare di più Monchi che . Per prendere Defrel a 23 milioni, c’era bisogno dello spagnolo? Ad oggi sono molto deluso da Monchi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • I laziali adorano Monchi: gli ha venduto Immobile a 9 milioni. Ora ne vale 40… Se alla Roma non dovesse arrivare un calciatore da 35-40 milioni da qui a fine agosto, significa che non c’era neanche il piano A. Hanno messo lì un nome sapendo che non ci sarebbero arrivati (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

  • Io da questo Monchi mi aspetto di più, mi aspetto un colpo. Fino ad ora il mercato di Monchi è stato deludente, ha preso uno infortunato e gli altri che non hanno convinto. C'è ancora tempo ma serve qualcosa in più (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Sono stati due mesi a perdere tempo appresso a Mahrez, dovevi rendertene conto prima... In questo momento la Roma è nettamente indebolita, io non la metto neanche tra le 4: adesso è dietro a , , e Lazio (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Monchi non può passare dal miglior ds al mondo ad un incompetente, non è possibile. Non sarà un ‘Re Mida’, ma non è nemmeno uno sprovveduto. Mahrez? Secondo me la trattativa è chiusa (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho molta paura di quel galantuomo di , l'hanno messo in una situazione davvero complicata. Lui deve dire apertamente se questa squadra è da grandi posizioni o no, perché altrimenti il cetriolo in mano rimane a lui (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Vorrei mandare un messaggio a : si sta dando la colpa di non so che te e questo non mi piace. Peró ti chiedo di dire se questa squadra è stata fatta a tuo uso e consumo e se è una squadra attrezzata... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io ho dei dubbi sul fatto che sia un allenatore all'altezza della Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Non me ne vogliano i vari Mahrez o i vari difensori centrali, ma da oggi la mia testa è interamente proiettata a Bergamo. L'Atalanta avrà vinto anche tutte le amichevoli, sarà anche una squadra in grande forma ma questo fatto che la Roma deve andare a prendere 4 gol a Bergamo non mi piace... Io non sono disposto a perderla ancora prima di giocarla. Anche così la Roma è più forte dell'Atalanta (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky