ORSI: "Non mi meraviglierei di una sconfitta della Roma a Bergamo" - TIMPANO: "Adesso non è il momento del bel gioco, servono solo i 3 punti"

19/08/2017 alle 22:25.
massimo-ascolto-new

La lunga attesa sta per finire. Domani la Roma debutta in campionato a Bergamo. "È una trappola dalla quale la Roma deve uscire per eliminare le critiche intorno a ", dice Franco Melli. "Non mi meraviglierei di una sconfitta della Roma", rincara Nando Orsi. Per Roberto Pruzzo invece è una "partita molto pericolosa, ma i bergamaschi non sono un avversario insormontabile". Guglielmo Timpano è convinto: "Adesso non è il momento del bel calcio e del bel gioco, è il momento di portare a casa ai tre punti".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Io l'Atalanta l'ho vista poco e non so dire se sarà come quella dell'anno scorso anche se mi sembra indebolita. La Roma di sicuro non è quella dell'anno scorso, è meno forte (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Atalanta-Roma è una partita difficile, il trappolone puó esserci sempre. Non mi meraviglierei di una sconfitta della Roma ma comunque mi sembra una partita aperta (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma ha l'obbligo di fare qualcosa sul mercato. Io penso che la pista di Mahrez non sia sfumata del tutto...Atalanta? Partita molto pericolosa, non so che Roma vedremo ma i bergamaschi non sono un avversario insormontabile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma deve insistere su Mahrez, altrimenti andare su Berardi. Atalanta? È una trappola dalla quale la Roma deve uscire per eliminare le critiche intorno a , che sono frutto di un mercato insoddisfacente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Siamo al 19 agosto e stiamo ancora a parlare di piano A, piano B o piano C per la Roma... È chiaro che se prendi Mahrez e Dragovic cambio i pronostici e rimetto la Roma nettamente tra le prime 4 (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io penso che la Roma debba prendere un difensore centrale indipendentemente dall'uscita di uno di quelli presenti. Alla fine sono convinto che arriveranno sia un centrale che un esterno destro offensivo (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma per me viene solo dopo la , insieme al e ancora una spanna sopra a Milan e (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Adesso non è il momento del bel calcio e del bel gioco, è il momento di portare a casa ai tre punti. I giocatori inizieranno ad assimilare il nuovo gioco di solo con i risultati (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky