PUGLIESE: "Monchi deve accelerare per Mahrez" - DOTTO: "Lì davanti servono numeri e gol"

10/08/2017 alle 00:30.
massimo-ascolto-new

È ancora il mercato il tema principale su cui dibatte l'etere romano. "Monchi farà la corte a Mahrez fino alla fine. Lui non ha fretta perché secondo me ha il piano ‘B’ già pronto", è il pensiero di Nando Orsi. Luigi Schiffo dice la sua su e Cuadrado: "Su qualcosa di vero c’è. Il giocatore piace alla ma se non c’è la volontà della Roma la pista rimane piuttosto chiusa al momento. E’ una situazione diversa da quella di . Cuadrado alla Roma? Se parte Lichtsteiner potrebbe sostituire lo svizzero in difesa".

Capitolo stadio. "Lo stadio non si poteva fare sin dall'inizio. non se ne va sbattendo la porta, ma perché non è in grado di reggere la Roma", dichiara Mario Mattioli.

_____

  • Con la difesa alta di , ho paura che quest’anno vedremo un un po’ diverso rispetto a quello dello scorso anno. Le dichiarazioni di Shakespeare su Mahrez confermano che la trattativa tra Roma e Leicester non è chiusa. Tra l’altro dice che il calciatore vuole andare via (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)
  • Penso che il prossimo passo nella telenovela Mahrez dovrà farlo la Roma e se vuole arrivare a dama dovrà correggere in corsa l’offerta che ha già fatto: 32 milioni di euro + 3 di bonus. A quanto mi risulta la Roma non ha ancora effettuato un ulteriore rilancio che dovrà comunque arrivare almeno a 37 milioni per convincere il Leicester. Monchi sembra sicuro perché ha già l’accordo col giocatore, ma deve sbrigarsi perché se arriva l’ e il Leicester accetta quell’accordo potrebbe saltare (ANDREA PUGLIESE,  Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Su qualcosa di vero c’è. Il giocatore piace alla ma se non c’è la volontà della Roma la pista rimane piuttosto chiusa al momento. E’ una situazione diversa da quella di . Cuadrado alla Roma? Se parte Lichtsteiner potrebbe sostituire lo svizzero in difesa (LUIGI SCHIFFORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Nel caso in cui dovesse arrivare alla , Cuadrado verrà venduto e l’ipotesi Roma va tenuta in considerazione nel caso saltasse l’affare Mahrez (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma lì davanti ha bisogno di un giocatore che faccia i numeri, ma che faccia anche i gol (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

  • Già mesi fa la aveva cercato , ma l’olandese aveva risposto ‘no grazie’, per gratitudine nei confronti della Roma. Ovviamente se poi le due società si dovessero mettere d’accordo, l’olandese accetterebbe la destinazione (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma non rinuncerà a . L’olandese prima dell’infortunio, con le cifre di oggi, avrebbe una valutazione di 80 milioni. I giallorossi si sono un po’ indeboliti quest’anno, in più Monchi non può rinforzare i bianconeri con il centrocampista (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Monchi conosce bene il mercato, sa che finisce il 31 agosto e farà la corte a Mahrez fino alla fine. Lui non ha fretta perché secondo me ha il piano ‘B’ già pronto (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Stadio? Come si può pensare ad un progetto simile in una zona dove è impossibile realizzarlo? L’interesse pubblico è da vedere. Lo stadio, lo ribadiamo da sempre, non è della Roma calcio, ma di una società americana, compreso , operazione fatta in maniera furbesca. Lo stadio non si poteva fare sin dall’inizio. non se ne va sbattendo la porta, ma perché non è in grado di reggere la Roma (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Il punto, al momento, è capire chi spenderà 90 milioni di euro per il Ponte di Traiano. Nessuno ha interesse a bocciare l’opera dello . Quello che volevano proporre la Raggi e i suoi era una follia, con un’unica via di accesso e di uscita. Il Ponte di Traiano si costruisce in un anno e mezzo. Non credo che sul progetto dello stadio si ricomincerà da capo (FERNANDO MAGLIARO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Clicky