PIACENTINI: "Priorità a Mahrez" - VOCALELLI: "Ma a quelle cifre mi guarderei intorno, occhio a Berardi"

28/07/2017 alle 03:50.
massimo-ascolto-new

Mahrez? Un altro centrale difensivo? Nella capitale si continua a parlare di quelle che saranno le prossime mosse di mercato del ds Monchi: "Prima della trattativa per Mahrez mi sembra che la Roma sia più interessata a chiudere per il centrale difensivo, visto anche lo stop di . Si dice che Monchi sia innamorato di Gimenez dell’Atletico ", spiega Riccardo Angelini. Ma Alessandro Austini svela: "Ho la prova che la Roma continua a lavorare e a credere di riuscire a prendere Mahrez".

Giovanni Parisi parla di mercato, collegandolo al duro inizio di campionato dei giallorossi: "Inizio complicato e anche per questo spero che Monchi inizi a forzare la mano e mettere pressione a per gli acquisti".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il sostituto di è la priorità assoluta di questa squadra. Non sono neanche così sicuro che serva in maniera così impellente un centrale difensivo. La perdita di dev’essere assolutamente compensata se si vuole puntare a qualcosa d’importante (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Si è parlato molto delle cessioni dolorose, ma di contro sono arrivati giocatori pronti e di prospettiva. Mahrez? E' un bravo calciatore, ma a quelle cifre mi guarderei intorno. Ad esempio non metterei in secondo piano Berardi (ALESSANDRO VOCALELLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Ad oggi la priorità è portare a casa l’esterno alto, cioè Mahrez. Una volta trovato esterno si può pensare di andare a sistemare la difesa, che tra i tre reparti è quello un po’ più debole (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Sono molto contento di questo calendario perché costringe la Roma a mantenere una concentrazione alta da subito. I giallorossi contro il Tottenham mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto Bruno che sta mostrando grandi miglioramenti rispetto alla passata stagione (ROBERTO SCARNECCHIACentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Calendario? Mi auguro che la campagna acquisti e cessioni si chiuda in breve. Se riuscisse ad avere la squadra completa ai primi di agosto, la Roma potrebbe farsi trovare pronta sin dalle prime giornate, e a quel punto incontrare squadre forti all'esordio potrebbe non essere uno svantaggio (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Le squadre allenate da un addestratore come hanno bisogno di un po' di tempo per ingranare, quindi potrebbe essere uno svantaggio per la Roma incontrare subito squadre ostiche, anche perché i giallorossi devono partire subito bene (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Se la Roma non arriverà a Mahrez sono sicuro che prenderà un altro giocatore di quel livello e dello stesso spessore (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non voglio parlare di complotto per il calendario della Roma ma, a differenza nostra, la per le prime 10 giornate non ha una partita… (…) Speriamo che se la deve vincere il suo settimo scudetto lo fa all’ultima giornata, non alla penultima (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Le notizie che mi arrivano da persone coinvolte nell’affare Mahrez dicono che c’è ottimismo per la riuscita dell’affare, ma si dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Penso che la cifra per l’accordo sarà di 32 milioni + bonus (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Se rifiuta di passare dai 1,8 milioni della Roma ai 5 dello Zenit di Mancini, dove altro può andare? Io credo che rimarrà in giallorosso, ma per una stagione così lunga e difficile ci sarà bisogno di cercare un altro centrale perché Jesus non ti da garanzie (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma mi è piaciuta molto per i primi 20’ contro il Tottenham, con un calcio verticale e rapido, che ci fa vedere subito il lavoro che sta facendo . I giocatori mi sembrano in forma con i nuovi acquisti che si sono inseriti bene, come Kolarov e Under, che ha dimostrato di esser sfrontato e di adattarsi facilmente, ma per favore diamogli tempo e non cominciamo a fargli i titoli (ROBERTO RENGA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Under? Stiamo attenti a valutare i giocatori nel periodo dei ritiri. Non ci dimentichiamo di Assuncao o di un giocatore come . Le partite precampionato non contano (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Prima della trattativa per Mahrez mi sembra che la Roma sia più interessata a chiudere per il centrale difensivo, visto anche lo stop di . Si dice che Monchi sia innamorato di Gimenez dell’Atletico (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Inizio complicato e anche per questo spero che Monchi inizi a forzare la mano e mettere pressione a per gli acquisti. La prerogativa deve essere completare la rosa entro la prima settimana di agosto con Mahrez e il centrale (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)
  • Ho la prova che la Roma continua a lavorare e a credere di riuscire a prendere Mahrez. E’ probabile comunque però che l’algerino giochi all’esordio in Premier del Leicester. Il centrale di difesa? Tutti abbiamo notato la difficoltà nella fase difensiva della Roma… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky