L'etere romano si interroga circa le tanto discusse dichiarazioni del presidente della Roma Pallotta sul mercato del Milan, Sabatini e Spalletti. Secondo Fernardo Orsi, il presidente è stato poco generoso con i due ex: "Le parole di Pallotta su Sabatini e Spalletti? Il presidente della Roma ha parlato male di due persone che gli hanno dato tanto. Poteva risparmiarsele quelle frasi. Sabatini ha fatto bene a rispondergli così". Mentre per Roberto Renga ha solamente esternato, seppur in modo poco elegante quello che pensano in molti: "Il perché della parole di Pallotta è difficile da capire. Il presidente della Roma è tutt’altro che stupido e ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro. In fondo ha esternato tutti i dubbi che ci sono in Italia e che abbiamo pensato un po’ tutti sul Milan. Certo è che la sua è stata una mossa poco elegante e questo magari gli andava detto prima".
Sul fronte mercato invece si discute della seconda offerta dei giallorossi per Mahrez, che Federico Nisii commenta così: "35 milioni per Mahrez mi sembra un’offerta più che congrua, anche perché non può costare 10 milioni in più di Douglas Costa. Lo dico a malincuore perché mi piace molto come giocatore ma oltre non andrei e piuttosto mi concentrerei su altri giocatori, ma vorrei sapere quali sono queste alternative"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Pallotta, proprio come si dice a Boston, 'non sa tenersi un cecio in bocca'. Il presidente della Roma dà il meglio di se quando non parla, ma non vedo tante falsità in quello che ha detto ieri (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pallotta, quando parla in America, si sente libero e crede di poter dire quello che vuole (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Pallotta da queste parti è un ospite: prima di parlare dei giornalisti italiani dovrebbe conoscere un po’ la storia o lo spessore della nostra categoria (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Pallotta ha detto che senza stadio va via? Pensa quanto vuole bene alla Roma… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La Roma ha due alternative a Mahrez: Ziyech e Berardi (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Io sono convinto che alla Roma, oltre all’esterno, serva anche un gran bel difensore centrale (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Dzeko? Difficile segni ancora 40 gol ma secondo me a 20-25 ci arriva tranquillamente (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Il perché della parole di Pallotta è difficile da capire. Il presidente della Roma è tutt’altro che stupido e ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro. In fondo ha esternato tutti i dubbi che ci sono in Italia e che abbiamo pensato un po’ tutti sul Milan. Certo è che la sua è stata una mossa poco elegante e questo magari gli andava detto prima. Si tratta di un duello per entrare tra le prime quattro. Chi resta fuori avrà delle difficoltà economiche estreme. La Roma vuole Mahrez perché lo ha chiesto Di Francesco, l'unica alternativa può essere solo Berardi (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Pallotta ha le perplessità di chi non conosce bene i bilanci del Milan. Fassone non è un fesso, se dice di sapere quello che sta facendo evidentemente i soldi ci sono. Le operazioni di mercato dei rossoneri si basano tutte sulla prossima qualificazione alla Champions. Non sparerei su Pallotta per le parole su Spalletti e Sabatini, parla per gelosia. Sul Milan mi è sembrato il classico americano che non capisce il modo di fare di noi italiani, che quando facciamo le cose sappiamo poi sempre arrangiarci per sistemarle. Non so quanto sia determinante Mahrez per la Roma (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Le parole di Pallotta su Sabatini e Spalletti? Il presidente della Roma ha parlato male di due persone che gli hanno dato tanto. Poteva risparmiarsele quelle frasi. Sabatini ha fatto bene a rispondergli così (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- 35 milioni per Mahrez mi sembra un’offerta più che congrua, anche perché non può costare 10 milioni in più di Douglas Costa. Lo dico a malincuore perché mi piace molto come giocatore ma oltre non andrei e piuttosto mi concentrerei su altri giocatori, ma vorrei sapere quali sono queste alternative (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Nonostante il rifiuto del Leicester, non credo che la storia Mahrez sia finita qui. Difficilmente un club tiene in squadra un giocatore scontento, col passare dei giorni le pretese delle Foxes potrebbero abbassarsi. Anche le parole di Monchi su un’alternativa all’algerino fa parte del gioco delle parti (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)