CASANO: "Manolas via? Ipotesi ingiustificabile" - DOTTO: "Spero di vedere una Roma ‘difrancescana'"

26/07/2017 alle 02:15.
massimo-ascolto-new

Nella notte italiana la Roma di giocherà la seconda partita in America e Giancarlo Dotto si aspetta una partita vera: "Spero che quella di stasera non sarà un’amichevole. vuole vedere cosa è riuscito a trasmettere di suo a questa nuova squadra. Il mio auspicio per il Tottenham è di vedere una Roma 'difranceschiana'"

Nella capitale invece il tema caldo rimane il mercato dei giallorossi e in modo particolare la questione Mahrez, il nome giusto per fare il salto di qualità secondo Franco Melli: "Se arriva i giallorossi se la giocano per i primi quattro posti in classifica". Alessandro Austini parla della trattativa col Leicester: "40 milioni sono una cifra importantissima, non li ha mai spesi la Roma tutti questi soldi per un giocatore, ma ci sono vari modi per arrivare a questa cifra".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Spero che quella di stasera non sarà un’amichevole. vuole vedere cosa è riuscito a trasmettere di suo a questa nuova squadra. Il mio auspicio per il Tottenham è di vedere una Roma 'difrancescana' (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma di adesso è nettamente dietro la , abbastanza dietro al e anche dietro al Milan. La rosa attuale è da quarto posto (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • ? Non ci sarebbe una giustificazione valida alla sua cessione. Potrebbe anche essere che l'agente del giocatore abbia avuto dei contatti con la , ma mi aspetto comunque un rinnovo da parte della Roma a giorni, se non ad ore. Non credo che i giallorossi possano cederlo in questa sessione di mercato (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Non ci sono giustificazioni per l'eventuale cessione di alla : sarebbe un triplice autogol: rinforzeresti una tua diretta concorrente, perderesti il giocatore più forte della difesa, creeresti un nuovo clima di pessimismo cosmico in città. Sarebbe veramente un errore clamoroso. Non giustifico la cessione di , non c’è ragionamento che tenga e non c’è un barlume di logica per questa possibilità (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • ? E’ una situazione che si sono creati da soli, che dovevano risolvere da tempo. Come con , che però ha aspettato. Non puoi andare avanti sperando che il giocatore si accontenti. Se tiri troppo la corda, questa si spezza… (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

____

  • Il mantra degli ultimi tempi su Mahrez è che ha fatto un solo anno di livello. A parte che non è vero, ma due stagioni fa ha fatto una stagione da fuoriclasse. È come dire che un regista ha vinto "solo" un Oscar o un giornalista un Pulitzer (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è una squadra fatta e completa: manca solo un giocatore importante, che però può arrivare anche a Ferragosto… (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Le alternative di Mahrez non sono ancora uscite sui giornali: si sta lavorando su altri giocatori che ancora non conosciamo. L’unica cosa che la dirigenza mi ha confermato è l’interesse per Mahrez: questa è la cosa che mi fa pensare che non arriverà l’algerino… (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se la Roma prende Mahrez diventa una squadra migliore rispetto allo scorso anno in sia attacco che a centrocampo. Non mi convince la difesa… (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma la considero tra le prime 4 ma non è l’anti : i bianconeri, il e il Milan sono più forti dei giallorossi (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Ad oggi, 25 luglio, la Roma si gioca con l’ il quarto posto (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mahrez? Questi sono i 10 giorni della verità (MATTEO Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Ad oggi il mercato della Roma è sufficiente, ma non mi sembra che i giallorossi si siano rinforzati più di tanto: non sono arrivati top player fino ad ora (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il vuoto lasciato da è incolmabile e in questo momento la Roma è più debole, le entrate non compensano le uscite. Mahrez? Se arriva i giallorossi se la giocano per i primi quattro posti in classifica (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Esterno destro? Più che Mahrez penso che quel ruolo lo farà Defrel, da titolare (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mahrez? Se la Roma lo prende diventa più forte dello scorso anno (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ziyech é un'ottima alternativa a Mahrez (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha parlato chiaro: Defrel è un centravanti. Io però l’ex lo vedo più da esterno, ha tutte le caratteristiche giuste per ricoprire quel ruolo. Mahrez? 40 milioni sono una cifra importantissima, non li ha mai spesi la Roma tutti questi soldi per un giocatore, ma ci sono vari modi per arrivare a questa cifra (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Oltre a Mahrez bisogna entrare nell'ordine delle idee che anche il sostituto di debba essere una priorità. Se becca un raffreddore la difesa diventa un bel problema (GIOVANNI PARISICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

Clicky