FOCOLARI: "25 milioni per Defrel? Assurdo, meglio un tentativo per Berardi" - PIACENTINI: "E' solo tutto rimandato"

08/07/2017 alle 18:08.
massimo-ascolto-new

Stop per Defrel. Mentre la Roma corre sui campi di Pinzolo, tiene banco sempre il mercato. Ieri c'è stata una frenata nella trattativa con il per l'esterno francese, con le richieste dei neroverdi giudicate fuori portata. "25 milioni è una cifra assurda, a questo punto farei uno sforzo e prenderei Berardi", il parere di Furio Focolari. Categorico Augusto Ciardi: "Non ne spenderei nemmeno 10, con lui cambierebbe davvero poco""Se la Roma lo vuole, vale la pena insistere, ma tutti alzano i prezzi", sottolinea Franco Melli.

"E' solo tutto rimandato", il parere di Gianluca Piacentini. Mentre Roberto Renga affronta la questione : "E' un problema, ma se ora dai via anche lui non ti fanno nemmeno iscrivere al campionato...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Defrel? A 25 milioni ne trovi di calciatori importanti in Europa… Il ha utilizzato per un anno Pellegrini e ci ha guadagnato 9 milioni, per è stata pagata metà della clausola, per Defrel non si fanno sconti: siamo sicuri che Roma e facciano gli affari in due? (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se arriva Defrel cambia davvero molto poco, per lui non spenderei mai nemmeno 10-12 milioni e ne chiedono 25... (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è carica di soldi e si sente chiedere cifre assurde per Defrel. Se devi dare 25 milioni al , fai un ulteriore sforzo e prendi Berardi! Non capisco questo accanimento su Defrel. Ha estimatori in Premier? Ma avete visto chi lo cerca? Non si pagano 25 milioni per una riserva (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Serve un attaccante che porti in dote almeno 15 gol. Credo che alla fine Defrel arriverà, tra Roma e i favori sono stati molteplici. ? Inutile nasconderlo, è un problema. La Roma non vedeva l’ora di venderlo e ora se lo ritrova qui e scontento. Ma se va via anche lui, davvero volete presentarvi con e il messicano? Se ti presenti così non ti fanno iscrivere al campionato… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  •  Defrel non è male, non credo che la Roma insisterà per lui e lo immagini come una riserva: nella Roma di potrebbe fare 25 partite da titolare (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • 4 rinforzi per la Roma? Come numeri ci siamo, basta che non ci siano altre cessioni. Non penso arriveranno grandi campioni, ma buoni giocatori con un valore economico non stratosferico. Il fatto che quest’anno per arrivare in basta il quarto posto può essere il punto di partenza per un nuovo progetto (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Defrel? Se questa è la volontà della Roma, allora vale la pena insistere. Ma parliamo di un giocatore da 10-12 milioni. Vedono che la Roma vende benissimo e tutti alzano i prezzi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • I tifosi si augurano che le cessioni siano finite, di mercato in uscita c’è n’è stato abbastanza.  scontento? Potrebbe essere, ma ha deciso tutto lui. Se dovesse restare la Roma deve avere il buon senso di rinnovargli il contratto. 25 milioni per Defrel? Una cifra spropositata (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tra le trattative per e c’è stata poca distanza ed è stato un segnale di debolezza. Visto che non è stato ufficializzato in 3 giorni ma passano settimane, non si poteva avere una maggior accortezza e non far uscire la notizia? (GUGLIEMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Da Monchi solo sentenze definitive, " resta" e "Circo Massimo"… Spero abbia detto quelle parole con il sorriso, dopo quello che è successo con non credo abbia voglia di fare un altro scivolone dialettico e di sentirsi rinfacciare una frase così definitiva. Penso che il ds volesse presentarsi oggi a Pinzolo con Defrel, ma credo sia solo tutto rimandato, viste le cifre in ballo e la volontà del giocatore (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky