DI GIOVAMBATTISTA: "I tifosi non accetterebbero la cessione di Nainggolan, scoppierebbe la rivoluzione" - AUSTINI: "Ci sono i presupposti per il rinnovo"

11/07/2017 alle 18:52.
massimo-ascolto-new

Mentre la Roma continua a preparare la stagione a Pinzolo, nell'etere romano si discute sempre di mercato. Ilario Di Giovambattista torna su e avvisa : "I tifosi della Roma non accetterebbero mai la sua cessione, lo deve capire: scoppierebbe la rivoluzione". Alvaro Moretti però si domanda: "Siete sicuri che a  piace come stanno costruendo questa Roma?". Alessandro Austini parla del rinnovo per il belga: "Mi risulta che non ci sia l’accordo definitivo per il rinnovo di ma mi risulta anche che le parti non sono così distanti. Penso comunque che ci siano i presupposti per il rinnovo".

Augusto Ciardi parla dei possibili rinforzi in difesa: "A Nastasic preferirei Rodrigo Caio, mentre sulla fascia sinistra punterei su Willems".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • I tifosi della Roma non accetterebbero mai la cessione di , lo deve capire: scoppierebbe la rivoluzione (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Monchi ha detto che altri big non sono sul mercato, ma lo aveva detto anche di … quindi attenzione (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Alla Roma bastano quattro giocatori: due attaccanti, un centrale e un terzino sinistro. Ma se li prendi non di grande livello, allora servono a poco. Berardi? Sarebbe un bel colpo come esterno, ma non insieme a Defrel (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La Roma ha perso tre big, oltre al titolare: a me sembra che si stia allontanando dalla . ? Siete sicuri che a lui piace come stanno costruendo questa Roma? (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Alla Roma arriveranno cinque giocatori, ma saranno di qualità? La Roma deve fare un mercato per migliorare e andare a prendere la . Se non lo fa vuol dire che non ha una mentalità da grande squadra (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • A Nastasic preferirei Rodrigo Caio, mentre sulla fascia sinistra punterei su Willems. In attacco andrei su Lucas Moura (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è convinta di aver fatto una offerta congrua a ma il belga non l’ha accettata perché non la ritiene giusta (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi risulta che non ci sia l’accordo definitivo per il rinnovo di ma mi risulta anche che le parti non sono così distanti. Penso comunque che ci siano i presupposti per il rinnovo (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky