DOTTO: "Se arriva Kolarov la faccenda si fa interessante..." - ESPOSITO: "Sulla carta è una certezza"

21/07/2017 alle 03:15.
massimo-ascolto-new

Il primo test probante della stagione nella notte, le visite mediche di Defrel in mattinata. Questi gli argomenti più caldi in casa giallorossa. "Nonostante la buona prestazione contro il Psg, credo che Gerson andrà via" dice Alessandro Austini.

"A me Defrel piace ma per quanto è costato sembra un titolare, non una riserva" è il pensiero di Roberto Renga sull'ultimo acquisto giallorosso. Infine, Furio Focolari si sbilancia: "Con l’arrivo di un terzino, di Mahrez e di un centrale difensivo, la Roma può diventare uno squadrone".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Kolarov? Il mio ricordo dei suoi anni romani è ottimo, ma se dovesse arrivare non penso possa essere per fare il titolare, ma sarebbe un'ottima alternativa a Palmieri fino al suo rientro (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Sulla carta Kolarov è una certezza perché può fare subito il titolare, a differenza di Barreca. E' un giocatore maturo, che ha giocato tanto in Premier e sta bene fisicamente. E' un acquisto che mi soddisfa soprattutto in attesa del recupero (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Defrel è un gran bel giocatore, lo seguivo fin dai tempi del Cesena e sono molto curioso di vederlo in una squadra importante, ha tutte le carte per essere un campione. Se è vero che arriva Kolarov comincia a diventare una faccenda interessante. Il serbo ha una grande scienza calcistica, gioca a testa alta, ha fatto molti anni al City e ha accumulato grande esperienza internazionale, potrebbe essere un ottimo acquisto (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il PSG è una signora squadra e, considerando che siamo al 20 luglio e il percorso di squadra è solo all'inizio, devo dire che la Roma ha retto bene il campo (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Gonalons? L’ho visto più Gattuso che Pirlo. Non mi sembra che abbia proprio i piedi del regista (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Quello che mi piace sottolineare è che la Roma ha preso 6 giocatori nuovi e sembra intenzionata a prenderne altri 2-3. Mi sembrano i movimenti di una squadra che vuole continuare a crescere (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono convinto che se avesse investito un po’ di più, ora avrebbe vinto 2-3 scudetti di seguito (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La paura è che la Roma dica di aver sostituito con Karsdorp. Ad ora non è la priorità dei giallorossi un centrale, prima vogliono liberarsi di . Secondo me Pellegrini troverà tantissimo spazio in questa Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Credo che Kolarov sia un signore acquisto, con Guardiola ha giocato molto. Barreca in prospettiva sarebbe meglio ma nell’immediato vai sul sicuro con l’ex Lazio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Kolarov un po’ mi spaventa, non sa proprio difendere, ha 32 anni… Non mi convincerebbe proprio come soluzione. Temo sia uno che arrivi qua già con la lingua di fuori (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mi incuriosisce , per carità sono partite che contano meno di zero, però ha fatto già due gol. E’ uno border line, non capisci se è modesto o buono (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Kolarov è un buon giocatore, anche se non mi fa assolutamente impazzire: non è più il giocatore che era quando stava in Italia. Nel City non ha fatto granché bene. Se viene a fare l’alternativa va bene, come titolare no (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

  • La Roma andrà giudicata quando avrà finito la campagna acquisti. Defrel mi piace, ma capisco che è costato così tanto da sembrare più un titolare che una riserva. E’ costato più di . Se poi la Roma può pagare così tanto una riserva, tanto meglio. Per il ruolo di terzino sinistro la Roma riavrà , per questo credo sia meglio Kolarov, piuttosto che spendere tutti quei soldi per Barreca (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Io sono contento se la Roma fa lo squadrone. Ma questo può esser definito uno squadrone? (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Alla Roma serve urgentemente un terzino sinistro. Un giocatore operato al ginocchio ci mette più di un anno per tornare al meglio della condizione. Con l’arrivo di un terzino, di Mahrez e di un centrale difensivo, la Roma può diventare uno squadrone. ? Quando uno è scarso è scarso. Non è che diventa bravo con (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sulla questione terzino penso si stia facendo un po’ di confusione. Ma come puoi passare da Barreca a Kolarov? Sono due profili totalmente diversi. A meno che non lo valuti come centrale e a quel punto uno come Juan Jesus potrebbe partire (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINITele Radio Stereo, 92.7
  • Nonostante la buona prestazione di stanotte credo che Gerson andrà via. Anche che ha segnato, con e Defrel sarebbe inutile tenerlo a Roma. Kolarov? Penso sia una soluzione fattibile, è stato offerto alla Roma dal suo procuratore, arriverebbe per meno di 6 milioni, ma i giallorossi non hanno abbandonato la pista Barreca. I prossimi due giorni possono esser decisivi per il terzino sinistro (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky