AUSTINI: "Mahrez? Difficile ma non impossibile" - FOCOLARI: "Roma superata da Napoli e Milan"

14/07/2017 alle 19:01.
massimo-ascolto-new

Dall'abbraccio tra e fino a Mahrez: l'etere romano rimbalza tra questi argomenti. "Che sia dentro questo progetto mi tranquillizza" dice Riccardo "Galopeira" Angelini. Questo il pensiero di Furio Focolari: "L'abbraccio tra e ? A me sembra sempre che sia il presidente che abbraccia l'ex capitano". Che poi prosegue: "Ora la Roma è la quarta forza del campionato, scavalcata da e Milan".

Alessandro Austini, infine, esprime le sue sensazioni sull'affare Mahrez: "Difficile ma non del tutto impossibile".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


L'abbraccio tra e poteva essere anticipato (
XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

L'abbraccio? I fotografi gli hanno detto di abbracciarsi. Si saranno d'accordo, ma non è un caso che arriverà ad agosto, a cessioni già effettuate. Quello di sarà un ruolo diverso dal solito: sarà tra e , parlerà con dirigenti e giocatori (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Che sia dentro questo progetto mi tranquillizza, sono sicuro che mai avrebbe prestato il suo nome a persone che non crede avrebbero fatto il bene della Roma. Credo che l’ex numero 10 sappia come aiutare la Roma (RICCARDO “GALOPEIRA ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Spero che l'abbriaccio tra e sia sincero. Sono certo che il presidente sia arrivato a Roma con il preciso scopo di farsi immoratalare e riprendere in queste scene d'affetto insieme a  (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

L'abbraccio tra e ? A me sembra sempre che sia il presidente che abbraccia l'ex capitano, mai il contrario... La Roma? In questo momento è la quarta forza del campionato, è stata scavalcata da Milan e . I nomi che leggiamo non sono da Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Mahrez? E’ difficile ma non del tutto impossibile (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse andar male qualcosa e la Roma non dovesse centrare la qualificazione alla , Monchi che fa? Tanto sappiamo che non inserisce capitali e quindi il progetto rischierebbe di ridimensionarsi. Al di là della bravura di , Monchi e come dirigente, quello che conta è quanto la società è disposta a mettere sul piatto (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La Roma rispetto agli anni scorsi ci da meno certezze. Bisogna sperare che e non vengano ceduti e che questo turco valga davvero quello che costa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

dovrà essere il presidente italiano della Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky