MELLI: "Non ci credo che la Roma prenderà Mahrez" - NISII: "Tifo Kolarov per il terzino sinistro"

19/07/2017 alle 17:37.
massimo-ascolto-new

È il giorno di Defrel alla Roma. Oggi l'ormai ex attaccante del sbarca nella capitale prima di raggiungere la squadra di negli USA. Franco Melli è infastidito dall'ennesimo prestito con diritto di riscatto: "La Roma nonostante abbia incassato tutti quei soldi dalle cessioni non è in grado di pagare in un'unica soluzione Defrel e lo compra con dei pagherò. Ma questa è una cosa da matti, non ci si crede". Guglielmo Timpano invece è dell'idea opposta: "Il grande messaggio che possiamo recepire da queste ore è che Monchi detta le condizioni, i tempi e i modi di ogni operazione che conduce, sia in entrata che in uscita".

Anche Alessandro Austini si dice soddisfatto del mercato giallorosso: "La Rosa sarà completata, ci saranno altri 4 acquisti considerando che Skorupski andrà via. È una Roma che sta prendendo forma abbastanza velocemente: non ricordo molto spesso una Roma con 6 nuovi acquisti al 19 di luglio".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Defrel è un rinforzo caro, è il secondo acquisto più costoso della Roma americana, dopo e prima di Gerson. Visti gli altri due, un po’ di timore c’è… La sua valutazione è fuori mercato. Sarà perché è una notizia consumata, sarà perché il giocatore non convince, ma vedo zero entusiasmo per l’arrivo di Defrel. Anche da chi è entusiasta di natura (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • E’ arrivato Defrel e mi sento quasi sollevato da un peso, non ne potevamo più… Credo che anche lui stesse uscendo fuori di testa, ma vi ricordate quando segnò alla Roma e non esultò? E’ un giocatore interessante e importante. Adesso il problema è che costa troppo? In base a questo principio Gonalons non sarebbe buono nemmeno come magazziniere. L’obiettivo è prendere giocatori forti, poi come vengono pagati è un problema di chi mette i soldi. Per il terzino mi espongo: tifo per Kolarov (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sembra un meno agguerrito rispetto a Pinzolo, segno che gli è stato garantito qualcosa sul mercato. Fin quando non verrà preso Mahrez, sarà Defrel l’esterno destro. Ma è possibile che la Roma spenda 25 milioni per Defrel e altri 35 per Mahrez? Non credo che vengano spesi 35 milioni per l’esterno destro, ma magari verrò smentito (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma ha ancora due priorità importanti, il terzino sinistro e l’esterno destro. Quando li avrà presi, avrà quello che ha chiesto: due giocatori per ruolo. Con Kolarov e Mahrez in più la Roma sarebbe più forte dell’anno scorso (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Con i ‘pagherò’ non arrivi mai a dama, devi sempre sacrificare giocatori l’anno successivo. Ma volete mettere la campagna acquisti che ha fatto il Milan con quella della Roma? La Roma non ha mai la possibilità di organizzarsi per fare una grande squadra. Mahrez? La Roma non lo prende, non ci credo… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho fiducia in Monchi, comunque la squadra sarà completata e arriveranno altri acquisti. Molti di noi hanno esaltato le capacità di ma con lui sono arrivati giocatori nell’ultimo giorno di mercato. Sono convinto che Monchi costruirà una squadra competitiva (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mahrez non è proprio un giocatore da Fiumicino, non è un fenomeno per me ma è uno che può far divertire il pubblico (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927…La Storia Continua)
  • mi piace sempre di più, non sta sbagliando nulla. Ieri lo ha sottolineato: non può essere un problema se la Roma, per prendere il vice-, spende quei soldi. Se fino all’altro giorno il problema era che i soldi non si spendevano… Defrel non sarà sicuramente un titolare, ma giocherà tante partite, quindi non potrà mai diventare un problema (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 


 

  •  Defrel può piacere o meno, ma l’importante è che sia utile a come vice . Ora aspettiamo il salto di qualità. alla farà ciò che ha fatto a Roma nella scorsa stagione. Cassano? Il suo episodio è ridicolo e rappresenta in pieno la sua carriera. Mahrez? E’ un calciatore che accende il tifoso ma, soprattutto, serve a . L’anno scorso se lo poteva permettere solo il Manchester United, quest’anno anche la Roma. E’ un calciatore d’importanza internazionale…(AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma nonostante abbia incassato tutti quei soldi dalle cessioni non è in grado di pagare in un'unica soluzione Defrel e lo compra con dei pagherò. Ma questa è una cosa da matti, non ci si crede (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La cifra a cui viene comprato Defrel è sproporzionata. Visto quanto è stato pagato Defrel deve essere titolare, non si può avere una riserva così costosa (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Dopo aver speso tutti questi soldi per prendere Defrel e Ünder non sono sicuro che la Roma abbia la forza economica per prendere Mahrez, spero davvero che Mahrez possa arrivare comunque (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Tutti parlano di una trattativa per Mahrez, ma ieri il tecnico del Leicester ha detto chiaramente che per l'esterno non è arrivata alcuna offerta (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Spero di sbagliarmi ma per come va il calcio qui a Roma sono convinto che tra un paio d'anni, magari basteranno due o tre partite sbagliate per criticare e iniziare con la solita storia della vita fuori dal campo. Ormai con i social network mi aspetto di tutto (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il grande messaggio che possiamo recepire da queste ore è che Monchi detta le condizioni, i tempi e i modi di ogni operazione che conduce, sia in entrata che in uscita (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La rosa sarà completata, ci saranno altri 4 acquisti considerando che Skorupski e Gerson sono in uscita. È una Roma che sta prendendo forma abbastanza velocemente: non ricordo molto spesso una Roma con 6 nuovi acquisti al 19 di luglio. Kolarov costa pochissimo di cartellino, è molto più vicino di Barreca (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come possiamo considerare Defrel una riserva? l'ha chiesto in tutte le salse e per quello che è costato per me partirà quasi sempre titolare (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

 

 

Clicky