DI LIVIO: "Vietato cedere giocatori all'Inter" - MELLI: "Ma i cinesi sono disposti a tutto per accontentare Spalletti"

10/06/2017 alle 12:30.
massimo-ascolto-new

Le prime parole di da tecnico dell' non sono passate inosservate. Gabriele Ziantoni esprime tutta la delusione provata dai tifosi per il comportamento del tecnico toscano, che a più riprese aveva dichiarato di avere nel cuore i colori giallorossi: "Io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie". Per Roberto Renga, a Milano si giocherà il tutto per tutto: "Se non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo…". 

Gianluca Piacentini invece commenta la suggestione di mercato legata al sogno Ibrahimovic: "Non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Spero che a Roma si siano aperti gli occhi dopo le parole di ieri di . Ha cercato per tutto l’anno una scappatoia verbale per andarsene, ora è ossessionato dalla Roma e ha voglia di rivalsa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non deve vendere alcun giocatore all’, neanche se dovesse arrivare con l’acqua alla gola (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve ripianare il bilancio e uno tra , e partirà. Il belga è uno dei centrocampisti(FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi preoccupa la questione : lui vuole rimanere a Roma, ma di fronte a proposte oscene non si può resistere. lo vuole, è il trequartista perfetto per il suo gioco (SEBINO NELA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • I cinesi vogliono accontentare spendendo qualsiasi cifra: questo è pericoloso per la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma a questo punto può chiedere 70-80 milioni all’ per , quasi converrebbe la cessione ai giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • non ha esaurito il percorso con la Roma, ma lo ha voluto interrompere. ? non vuole arricchire la Roma e risolvere i problemi di bilancio, non ci saranno affari tra giallorossi e (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Se non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L’? Ha troppe attenuanti ma in questa stagione appena terminata, nel periodo che le vinceva tutte, è stata lei la vera anti (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non è una lite normale quella tra e : lo voleva ‘ammazza''... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • e ? Ci possono essere incomprensioni che vengono dal passato. È chiaro che fa impressione vedere due compagni di squadra così (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Ciao Luciano: io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Anche da infortunato, non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso per il club giallorosso (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)