AUSTINI: "La procedura per lo stadio della Roma rimane a rischio" - CARINA: "In 20 giorni non si sono trovati 20 minuti per definire il futuro di Totti"

18/06/2017 alle 00:33.
massimo-ascolto-new

Quale sarà la Roma della prossima stagione? E' questo il quesito che si pongono molte voci dell'etere romano. Per Furio Focolari, i nomi accostati ai giallorossi non sono all'altezza: "Ghezzal e Torreira non sono giocatori da Roma, per l’amor di dio… Se si pensa di sostituire con un parametro zero... ". Anche Franco Melli esprime le sue perplessità sull'andamento del mercato della Roma: "Non sono chiari gli obiettivi. Che tipo di Roma sta nascendo? Una Roma per vincere, per difendere il secondo posto o per rientrare tra le prime 4 per un posto in ? Una grande squadra dovrebbe partire per tentare di vincere. Ci si dovrebbe rafforzare, invece si spara a casaccio".

Per Gianluca Piacentini invece, uno dei passaggi cruciali per costruire la prossima rosa è il recupero di : "La buona notizia è che parteciperà sia al ritiro di Pinzolo che alla tournée in America. In base a dove il tecnico deciderà di utilizzarlo la Roma farà alcune valutazioni di mercato per quanto riguarda alcuni giocatori da andare a prendere".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Vorrei uno scatto d’orgoglio in più dalla società: far capire ai tifosi che si vuole provare a vincere, non a piazzarsi bene in attesa dello stadio. Se Sensi avesse ragionato come , sapete chi sarebbe stato l’attaccante della Roma nel 2000/01? Hakan Sukur (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

  • La procedura per lo rimane a rischio, nonostante tutti i passi avanti fatti fino ad oggi (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

  • La Roma adesso deve pagare 40 milioni di acquisti fatti da che non sono serviti a niente (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Stiamo parlando del campione più importante che la Roma ha avuto, in 20 giorni non si sono trovati 20 minuti per definire il suo futuro. Che rimaneva nella Roma lo avevamo capito, ma cosa farà adesso? (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • deve capire cosa vuole fare da grande, c’è grande disponibilità della società. ? E’ la figura più lontana da nella Roma (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Mi piace l'idea del quartetto composto da , , Monchi e per dirigere la Roma. Se questi dirigenti fossero lasciati soli sarebbero comunque autosufficienti (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

  • deve avere un ruolo da protagonista nella Roma. Affiancando , Monchi e sarebbe al centro del progetto. A è mancata la protezione della società. L'arrivo di Monchi maschera anche la poca esperienza del mister in una grande piazza, il nuovo ds è una figura importantissima (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

 

  • Cosa c’entra Torreira con il centrocampo della Roma? Non spenderei soldi per un giocatore come lui, così com’è il centrocampo della Roma è tra i più forti d’Europa. Ghezzal? Non aggiunge nulla a quello che già c’è (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Ghezzal e Torreira non sono giocatori da Roma, per l’amor di dio… Se si pensa di sostituire con un parametro zero... La Roma ha già un centrocampo da paura, che ci fa con Torreira? Monchi per ora ha preso Moreno, tratta Ghezzal e Torreira. Se le cose stanno così, la Roma sta facendo il mercato che farebbe la Lazio. Da Monchi mi aspetto che prenda giovani forti, non 30enni (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Non sono chiari gli obiettivi. Che tipo di Roma sta nascendo? Una Roma per vincere, per difendere il secondo posto o per rientrare tra le prime 4 per un posto in ? Una grande squadra dovrebbe partire per tentare di vincere. Ci si dovrebbe rafforzare, invece si spara a casaccio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  • Il mercato di tutte le squadre in questo momento è nebuloso, ma è certo che ci aspettiamo dalla Roma che venga migliorata la squadra dell’anno scorso, Monchi dovrà prendere giocatori che davano certezze, così come le davano e (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

 

  •   è uno e trino, ma crede nella specificità dei ruoli e quindi vedremo dove verrà schierato dal tecnico. La buona notizia è che parteciperà sia al ritiro di Pinzolo che alla tournée in America. In base a dove il tecnico deciderà di utilizzarlo la Roma farà alcune valutazioni di mercato per quanto riguarda alcuni giocatori da andare a prendere (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • 17 giugno 2001? Spero sia l’ultima volta che questa data viene celebrata, significherebbe che la Roma ha vinto un altro scudetto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky