DOTTO: "Di Francesco sarà una bella sorpresa" - ESPOSITO: "Ma per continuare il lavoro serviva uno come Conte o Emery"

01/06/2017 alle 22:50.
massimo-ascolto-new

Si cominciano ad accendere i discorsi sul calciomercato. Il nome caldo è , accostato al Liverpool nelle ultime ore. "Venderlo a 40 milioni sarebbe una prodezza" dice Fernando Orsi. "Non lo darei mai via" è invece il pensiero di Ilario Di Giovambattista.

Alessandro Austini, infine, parla del futuro di : "Sono pronto a scommettere che rimarrà come dirigente".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • è uno che nel sistema di gioco di Klopp ci starebbe benissimo, la Roma per 35 milioni non lo cede ma se l’offerta dovesse alzarsi  l’egiziano potrebbe essere uno di quelli che potrebbe lasciare Trigoria. Non sarei entusiasta della sua partenza, ma se deve essere ceduto lo devono pagare bene (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se deve partire, deve per forza farlo con destinazione Milano? Possibile che nel mondo nessuno possa offrire la stessa cifra dell'? Non credo che la Roma sia così con l'acqua alla gola da dover vendere per forza al primo acquirente che passa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • -Liverpool? C'è più di qualcosa, il calcio inglese è molto 'suo'. Tuttavia se il sostituto dell'egiziano poi fosse Driussi, rimarrei molto deluso. ? Ho la concreta sensazione che possa rivelarsi una bella sorpresa... (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Mi chiedo se sia già pronto per la panchina della Roma. Va visto all'opera, ma se con e avrei scommesso una cifra molto alta sulla vittoria dello scudetto, per quanto riguarda dobbiamo aspettare di vederlo lavorare prima di esprimerci (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)
  • Il mercato della Roma mi sembra improntato ad una fascia di giocatori di età giovanissima (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L'allenatore giusto per continuare il lavoro di non è di certo : sarebbe servito un tecnico superiore al toscano come o almeno di pari livello, come Emery (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)
  • Nelle movenze, Driussi mi ricorda molto Tevez. Può essere un ottimo sostituto di (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 


 

Berardi al posto di ? L’italiano è un giocatore interessante, che ha avuto un infortunio, mentre l’egiziano mi sembra più pronto. Non toccherei l’asse - in questo mercato (LUIGI FERRAIOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Se fossi nella Roma, se dovessi andare a prendere un giocatore dal prenderei  Acerbi, sarebbe il sostituto ideale in caso di partenza di , che con l’arrivo di all’ è diventato un obiettivo dei nerazzurri scavalcando . Berardi è un ottimo giocatore con lui, e i giallorossi avrebbero davvero un grande attacco (FERNADO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La cosa più bella per la Roma sarebbe tenere per Berardi e tenere , anche se non amo particolarmente l’egiziano: è un giocatore che spreca molto prima di fare gol, se dovesse arrivare un’offerta di 40-45 milioni ci penserei. Sarebbe bello tenere quelli che ci sono più Berardi. ? E’ uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo, non lo cederei mai (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Driussi? E’ il solito profilo di giocatore valido seguito dalla Roma: giovane valido, che potrebbe rivelarsi importante e con cui si potrà decidere se tenerlo per rafforzare la rosa o venderlo per fare una plusvalenza. Io mi fido molto di Monchi (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

L’eventuale acquisto di un attaccante come Driussi, così a ciel sereno, mi ricorda quello di Osvaldo. Osvaldo era fuori da tutte le orbite giornalistiche, poi venne fuori una voce dalla Spagna all’improvviso. Mi sembrano vicende molto simili (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

? Arriva un ottimo addestratore, quindi potrà continuare sul solco del lavoro lasciato da . Sul piano dell'esperienza è oggettivo riconoscere che Eusebio ne abbia meno, confido sul suo entusiasmo per una stagione straordinaria (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 1927 - La storia continua)

Temo che nonostante i soldi della ci possa essere qualche cessione eccellente, tra queste si parla con insistenza di : cedere l'egiziano, che in coppia con , ha realizzato una marea di gol e assist in questi due anni, sarebbe un grave errore (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 1927 - La storia continua)

L’agente di è volato a Londra perché sabato assisterà alla finale di a Cardiff. Al momento non sono previsti incontri con il Liverpool (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Una o due uscite importanti per la Roma sono necessarie. ? Se la Roma riesce a venderlo a 40 milioni fa una prodezza (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Con Monchi mi aspetto i fuochi d’artificio, sia in entrata che in uscita. ? Non lo darei mai via (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono sette anni che la Roma ricomincia da capo, così non vai da nessuna parte e non vincerai mai niente (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Siamo alle solite, allo smonta e rismonta: lo scopo sociale non è la vittoria, certificata dal fatto che dicono che il secondo posto vale uno scudetto. La domanda da fare sarebbe: per cosa gioca la Roma? (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non ero preparato e non ero pronto ma ora sono comunque molto curioso di vedere una Roma senza , vedere come potrà reagire (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non credo che ci sarà una Roma senza : sono pronto a scommettere che rimarrà nella dirigenza (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Klassen? E’ un giocatore alla Hamsik, è un leader come lo era quando arrivò alla Roma (GIANLUIGI BAGNULO, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky