DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma deve pagare per Di Francesco, nessuno sconto" - NISII: "All'Inter non cederei nessuno, neanche Lobont"

03/06/2017 alle 18:13.
massimo-ascolto-new

Il mercato ancora non è cominciato, ma molte trattative sono già avviate. In particolare in uscita sono tanti i giocatori giallorossi che hanno richieste, su tutti : "Una grande società un giocatore del genere se lo tiene", dice Franco Melli. Sandro confronta l’egiziano e il suo possibile sostituto: "Penso che la cessione di avvicini l’approdo a Trigoria di Berardi. Al momento l’egiziano è più forte, ma nel futuro l’italiano ha più potenzialità".

A , prossimo a diventare l'allenatore dell', potrebbero interessare alcuni giocatori della Roma, ma per Augusto Ciardi non ci sono dubbi: "Sono convinto che  la Roma non cederà nessun calciatore importante all’. Questo è il segnale che mi aspetto: non si può andare a rafforzare per chi per certi versi ti ha messo in difficoltà visto che è ad un passo dai nerazzurri".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Roma e hanno talmente tanti affari in comune, l'unico intoppo è che la dirigenza giallorossa in questo momento è in America e quindi le comunicazioni sono difficili. La Roma però sta programmando il mercato in base a (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • La trattativa per è avviata, la distanza tra la Roma e il Liverpool non è così distante e può essere colmata. In questo momento mi sento di scommettere sulla sua cessione (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La clausola di ? Mi sono venuti i brividi… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • All’ non devi dargli proprio nessuno, forse solo (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non trovo giusto che una società debba pagare per un allenatore, per allenare la Roma sarebbe una grande occasione, non vedo perché i giallorossi debbano sborsare dei soldi (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Squinzi potrebbe comprarsi tutte le società italiane per quanti soldi ha: se ha imposto una clausola sull'allenatore, la Roma dovrà pagarla (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Non è così matematico che Pellegrini voglia tornare alla Roma: il calciatore vuole garanzie tecniche dai giallorossi, dato che piace molto al Milan e alla (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se la Roma, come sembra, lasciasse andare alla , sarebbe un errore imperdonabile perché regalerebbe ai bianconeri il titolare per i prossimi 10 anni. potrebbe diventare un grande , ma è ancora un'incognita (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia...continua)

____

  • Non mi sembra ci siano ostacoli per l’arrivo di alla Roma, ci sono troppi affari in ballo tra i giallorossi e il . L’unica cosa che potrebbe bloccare l’arrivo di nella capitale sarebbe un ripensamento della Roma. La clausola è un dettaglio, la sblocchi cedendo un giovane della Primavera (ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Io credo che la Roma non sia convinta al 100% di , credo che il motivo del ritardo all’assalto definitivo al tecnico del sia un ultimo tentativo dei giallorossi di guardarsi intorno. ? Una grande società un giocatore del genere se lo tiene (FRANCO MELLI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Temo che la Roma abbia dei problemi, che non sia convinta di . Trovo ridicolo che bisogna pagare per prendere un allenatore. Se vuole fare il grande salto della sua vita deve andare da Squinzi e vedersela da solo, ha ragione la Roma a non voler pagare (FURIO FOCOLARI,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Penso che la cessione di avvicini l’approdo a Trigoria di Berardi. Al momento l’egiziano è più forte, ma nel futuro l’italiano ha più potenzialità (SANDRO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono convinto che la Roma non cederà nessun calciatore importante all’. Questo è il segnale che mi aspetto: non si può andare a rafforzare per chi per certi versi ti ha messo in difficoltà visto che è ad un passo dai nerazzurri (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La clausola di ? Ormai da un po’ di tempo i giocatori importanti la clausola te la impongono, il compito della società è essere brava a tenerla alta, come ha fatto De Laurentiis con Higuain (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Se si mettesse di traverso per andare via, anche se non ci fosse la clausola alla fine la Roma sarebbe costretta a cederlo. Ormai sono i giocatori che decidono il proprio futuro, non ci si può stupire per la clausola (JACOPO PALIZZITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky