TORRI: "Alisson più forte di Szczesny" - SERAFINI: "Salah sarebbe felice di restare a Roma"

07/06/2017 alle 16:59.
massimo-ascolto-new

Le probabili cessioni alimentano i discorsi delle radio romane. "Mi dicono che non possa giocare senza " racconta Franco Melli. "Le squadre si fanno mantenendo l’ossatura, non vendendo, così diventa un altro gioco: non è più calcio, ma un business" aggiunge Roberto Renga. " appena arrivato all’ ha detto di provare a prendere uno tra e perché “ci si può arrivare”. Per me per i due centrocampisti è impossibile intavolare una trattativa, mentre ci si metterà al tavolo per ", aggiunge Andrea Pugliese.

è uno dei nomi caldi in uscita. "A 40 milioni non ci perdi se lo dai via" è il pensiero di Marco Lollobrigida.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mi voglio sbilanciare: è anche più forte di (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Non voglio pensare che il tecnico sia un integralista del , del resto non si possono comprare 20 nuovi giocatori per modellare la rosa in base ad ogni allenatore che arriva (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per restare competitiva la Roma non deve cedere nessuno, primo fra tutti , specie all': le milanesi potrebbero essere le prime rivali dei giallorossi per il piazzamento (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Siamo arrivati al paradosso con il mercato in uscita della Roma: ormai per stare tranquilli bisogna sperare che qualcuno si rompa i legamenti, come per Palmieri... (DANILO SALADINO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Non so come a Trigoria possano accettare titoli come quello della Gazzetta di oggi: “Il sacco di Roma”, come se fossimo un discount o un supermarket… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • vuole rimanere alla Roma: gli è stata fatto una promessa di adeguamento di contratto e questa possibilità c’è, soprattutto perché lo merita e lo ha dimostrato quest’anno. Berardi? cercherà fino alla fine di portarlo alla Roma (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Se dovesse saltare la trattativa col Liverpool lui sarebbe anche felice di rimanere alla Roma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • appena arrivato all’ ha detto di provare a prendere uno tra e perché “ci si può arrivare”. Per me per i due centrocampisti è impossibile intavolare una trattativa, mentre ci si metterà al tavolo per (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per arrivare a vincere lo Scudetto la Roma deve trattenere tutti i big, compreso Momo . Se la società dovesse cedere l'egiziano deve acquistarne uno più forte, sennò non si crescerà mai (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Tra e Berardi preferisco Berardi, più giovane, più completo sul piano tecnico e capace di segnare in modi diversi (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Se la Roma non vuole vendere certi giocatori (e non deve farlo), non li venderà. Se andiamo dietro ai titoli dei giornali milanesi… L’ vuole a tutti i costi, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi dicono che non possa giocare senza . Se offrono 50 milioni per , la Roma direbbe di no? E’ il giocatore più in pericolo secondo me. C’è il fascino del valigione, ancora non avete capito? Il cambio della data di nascita della Roma è una vicenda grottesca e tragicomica (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • L’ ha preso , ora vogliono , , … Mi sembra che stiano esagerando. Ma sta alla Roma dire no. Le squadre si fanno mantenendo l’ossatura, non vendendo, così diventa un altro gioco: non è più calcio, ma un business. Una volta i giornali romani si opponevano. La Roma non ha bisogno di vendere, ci sono i 50 milioni della , non scherziamo… Cambiare la data di nascita del club? E' stato fatto per cambiare tutto quello che è successo prima. Nemmeno loro ci credono, altrimenti avrebbero fatto una grande festa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La data di nascita della Roma? Una polemica stupida, la Roma va festeggiata tutti i giorni (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)
  • Di chi mi devo fidare? Se la società, che ha fatto delle ricerche, dice che la Roma è nata il 7 giugno, allora anticipiamo tutto di un mese. Cosa interessava alla società cambiare la data di nascita della Roma?  (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è una storia bellissima, soprannaturale. Oltre alle lacrime, al suo addio guardavo le rughe e capivo che ogni storia ha il suo epilogo. ? Giocatore perfetto per Klopp e anche per ma a 40 milioni non ci perdi se lo dai via secondo me (MARCO LOLLOBRIGIDA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Come per l', spero che per il post ci sia un Suning anche per la Roma (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • secondo me è un giocatore scarso esaltato però dal contesto di squadra: è una buona seconda riserva. Per mesi abbiamo dovuto sentire la cazz… che era meglio di (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)