DOTTO: "Fiducioso su Di Francesco" - PUGLIESE: "Ma la società dovrà supportarlo"

10/06/2017 alle 04:10.
massimo-ascolto-new

Il futuro è al centro degli argomenti dibattuti nelle radio romane. Dalla vicenda stadio "ancora lontana dall'essere approvata" come ricorda Mario Mattioli, ad , ormai a un passo dalla panchina della Roma. "Bisognerà avere la pazienza di aspettarlo..." il pensiero di Franco Melli. "Ho visto cose nuove nel e spero di rivederle anche qua" ribadisce Roberto Renga.

Alessandro Austini, invece, è pronto a scommettere che "non ci sarà alcun affare tra Roma e ". Sempre sul capitolo mercato, Gianluca Piacentini sottolinea: "Non credo che il Liverpool si ritirerà per la corsa a ma, così fosse, sarebbe una bella notizia: vuol dire che la Roma è una società forte che non cede alle richieste".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • oggi ha risposto ad uno juventino 'noi siamo dell'', questa è la dimostrazione che nella vita si cambia in fretta... (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La speranza è che , venendo qui, abbia i suoi anticorpi, il suo metodo per difendersi dai mali di quest'ambiente: io rimango fiducioso (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il ritorno di a Roma chiude un ciclo iniziato da giocatore e proseguito quando era : credo possa essere l'uomo giusto e personalmente sono più che felice di questa scelta (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • verrà qui con un carico di pressioni molto gravoso: la società dovrà supportarlo. Non mi aspetto che qualcuno della dirigenza dirà di voler partire per vincere lo scudetto. Il giocatore da sacrificare entro il 30 giugno? Credo sarà (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

___

  • Non sono convinto della scelta di : non mi sembra che viaggi in parallelo alla dimensione che la Roma ha raggiunto in Italia e che vuole raggiungere in Europa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Acerbi deve essere un’alternativa a Vermaelen, e deve rimanere a Roma! (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io non credo che il Liverpool si ritirerà per la corsa a ma, così fosse, sarebbe una bella notizia: vuol dire che la Roma è una società forte che non cede alle richieste (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Bisognerà avere la pazienza di aspettarlo... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • I grandissimi allenatori non si muovono, e allora è stata la scelta migliore da poter fare. Ho visto cose nuove nel e spero di rivederle anche qua (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • deve impuntarsi su tutti i grandi che la Roma ha e che deve trattenere. Altrimenti si fa come la Lazio che ha i due-tre calciatori importanti che vogliono andare via. , comunque, nel panorama dei tecnici italiani, è tra gli allenatori migliori (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Temo che la Roma non uscirà rinforzata da questo mercato, le concorrenti invece sì: per sarà complicata la stagione (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Dal prenderei la coppia Pellegrini-Defrel: 30/40 milioni per Berardi mi sembrano eccessivi, anche se lo reputo un giovane di grandissima prospettiva. Defrel mi sembra comunque più abbordabile e molto utile (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

____

  • La vicenda Stadio è ancora lontana dall'essere approvata, ma non si tiene in considerazione che senza stadio se ne va... (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • A auguro di saper esibire la personalità per gestire un ambiente come quello romanista (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono convinto che farà molto bene: è determinato, convinto delle sue idee. L'entusiasmo con cui arriva a Roma è la migliore garanzia di un buon risultato (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Credo che una chance la meriti, se l’è guadagnata sul campo. Non è sicuramente affascinante e arriva al termine di una stagione non positiva: dovrà tapparsi le orecchie e conquistarsi la fiducia col lavoro, però ha buone possibilità di far giocare meglio la Roma rispetto a quanto avvenuto nell’ultimo anno e mezzo. Da quando è all’ scommetto che la Roma farà zero affari coi nerazzurri (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se riuscirà a riproporre il gioco fatto a alla Roma, farà bene. Da parte di alcuni c'è la sensazione che l'allenatore sia l'anello debole a causa del nome di poco appeal (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • deve comportarsi da , senza cercare di imitare nessuno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Bruno all’? Ecco, se volesse farci davvero un regalo… (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • conosce bene Roma ma la piazza ha grandi aspettative, dunque il tecnico deve farsi comprare i giocatori giusti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky