CASANO: "Ora spero che Manolas resti" - DI NARDO: "Paredes svenduto: vale più di 20 milioni"

29/06/2017 alle 03:21.
massimo-ascolto-new

I primi colpi della Roma fanno parlare l'etere romano. "Passeremo da una Roma elegante a una squadra ‘che te mena’" dice Ilario Di Giovambattista. Per Stefano Agresti "Il saldo di queste prime sei operazioni della Roma (, e in uscita e Karsdorp, Gonalons e Pellegrini in entrata) è assolutamente negativo". Alessandro Austini, invece, non teme che la trattativa tra Zenit e salti all'ultimo: "Scommetto che si risolverà per il meglio". "Sarei contentissimo di un ripensamento da parte del greco", ammette invece Angelo .

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Considerando giocatori in entrata e in uscita, al momento la Roma si è indebolita, anche se continuo ad essere ottimista. Penso che a centrocampo serva un altro acquisto oltre a Gonalons, che arriva per fare l'alternativa di , anche se troverà comunque molto spazio, soprattutto considerando l'età di (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La Roma ha perso due certezze: il miglior e la migliore seconda seconda punta della Serie A. Gli acquisti sono stati positivi ma la Roma si è comunque indebolita rispetto allo scorso anno. Il bilancio comunque si potrà fare solo vedendo con quale giocatore verrà sostituito (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • E' incredibile la mancanza di equilibrio che serpeggia sui sociale più in generale nell'emisfero romanista: Gonalons è un buon calciatore, ma non credo che sia più regista di . ? Sono convinto che alla fine vada via, mi sembra evidente che il problema sia puramente economico. Attenzione al Chelsea... (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Non credo che nel 2017 un calciatore che tratta con un club straniero non sappia che in Russia ci sia una moneta diversa dall'euro. sta riflettendo sul suo futuro e se dovesse saltare la trattativa con lo Zenit, mi auguro che possa restare. Il ragazzo aveva chiesto di rimanere tre settimane fa alla dirigenza giallorossa. Con la Roma è più forte (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • voleva rimanere a Roma, per questo ha rifiutato due volte la . Era soddisfatto e non aveva mai chiesto un aumento. La Roma ha svenduto il giocatore: vale molto di più dei 20 più bonus (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Che ci sia un’altra squadra a tentare è possibile ma credo che sia soltanto una questione di brutti e sporchi soldi, quindi se lo Zenit inserirà qualche altro bonus facilmente raggiungibile si troverà l'accordo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non si trovano più in giro difensori come e quindi io sarei contentissimo di un ripensamento da parte del greco (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • puó diventare un fuoriclasse cosa che Gonalons non sarà mai quindi per me la Roma ci perde nel cambio, poi nell'immediato è un'operazione che ci puó stare. Se la Roma prende due buoni attaccanti è una squadra che puó giocarsela per lo scudetto (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il saldo di queste prime sei operazioni della Roma (, e in uscita e Karsdorp, Gonalons e Pellegrini in entrata) è assolutamente negativo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Io penso che la strategia della Roma è quella di spendere il meno possibile e trovare giocatori il più dignitosi possibile... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Nell'analizzare il mercato della Roma ci si scorda che i giallorossi oltre alle cessioni di , e hanno perso anche il titolare e soprattutto . Io non penso che quest'anno l'obiettivo della Roma sia lo scudetto (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Questo per la Roma sarà un anno di ripartenza, hanno preso Monchi per risanare il bilancio (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Dagli acquisti di Monchi si evince il fatto che sta nascendo una Roma di carattere e di personalità... (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

____

 

  • Numericamente alla Roma servono tre attaccanti: ed giocano solo a sinistra, serve un vice mentre a destra non c’è nessuno. Mi aspetto un esterno a destra e un altro attaccante centrale (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma non sta acquistando grandi nomi, ma sta prendendo giocatori di grande affidabilità, tosti. Passeremo da una Roma elegante a una squadra ‘che te mena’. Squadra da scudetto? Non credo, sono stati ceduti nomi troppo importanti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • E’ singolare che la Roma abbia preso un ulteriore prestito da Goldman Sachs per ripianare il bilancio, incassa cifre astronomiche con le cessioni ma fa acquisti minimalisti. Non ho capito bene l’indirizzo preciso dato a Monchi da per costruire la squadra, bisogna stare molto attenti a quello che vuole il presidente perché potrebbe essere uno di quei segnali davvero brutti: incassa ma non spende (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi sta creando una certa concorrenza all’interno della squadra, cosa che lo scorso anno non c’era: un giocatore, se giocava male, si guardava alle spalle e non vedeva nessuno che potesse soffiargli il posto (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’idea che possa nascere una Roma ‘Testaccina’, che fa innamorare i tifosi per la sua determinazione, mi piace molto. C’è bisogno di giocatori con questo tipo di caratteristica, detto ciò bisogna capire quel è l’indirizzo della Roma sul mercato, bisogna stare con le antenne alzate (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma, viste le cessioni, non mi sembra una squadra rinforzata. I giallorossi per ora hanno comprato poco, quindi vorrei aspettare di vedere come si presenterà il 20 agosto, considerando che ci sono due personaggi nuovi che contano molto: Monchi e (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se devo scommettere, dico che la questione tra e lo Zenit si risolverà (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tutti parlando bene di Pellegrini, soprattutto dopo la prestazione di ieri sera con la Nazionale. A me invece, parlando onestamente, sembra che anche Pellegrini sia uno di quelli che ha deluso molto contro la Spagna (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se l'idea della Roma è puntare al quarto posto, bisogna stare attenti. La è di un altro pianeta, il è al momento un gradino sopra alla Roma, il Milan se compra il turco è una squadra vera e l' con e con una campagna acquisti che partirà a luglio è pericolosa. Attenzione! (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Thauvin sarebbe un'ottima soluzione, però chiediamoci sempre: è più forte di ? Mi piace Karsdorp ma non si possono fare tutte operazioni del genere, soprattutto in campo internazionale serve esperienza. Jovetic? Sono esplicito: se dovesse arrivare mi vado ad incatenare a Trigoria, no! (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky