FOCOLARI: "Se la gara sarà tirata Spalletti potrebbe non far entrare Totti" - NISII: "Per me giocherà titolare"

27/05/2017 alle 18:57.
massimo-ascolto-new

Alla vigilia di Roma-, in cui i giallorossi si giocheranno l'accesso diretto alla e l'Olimpico celebrerà il -day, l'etere romano si focalizza sul minutaggio che potrebbe concedere al numero 10. Per Franco Melli: "Credo che si potrebbe arrivare a fine primo tempo sullo 0-0 e quindi mi aspetto che non entrerà prima del 75’", anche Furio Focolari non sembra credere all'ipotesi che vorrebbe in campo dal 1': "Se la Roma a pochi minuti dalla fine sarà in vantaggio soltanto di un gol, potrebbe non far entrare : è brutto da dire ma è così, c’è un secondo posto in ballo e su questo il toscano è un ‘talebano’". Federico Nisii invece teme le ripercussioni del clima torrido che potrebbe esserci domani all'Olimpico: "Avrei voluto giocare alle 20.45: considerando la temperatura credo che per una squadra che deve attaccare, fare la partita e portare il risultato a casa, giocare con le ombre della sera sarebbe stato meglio".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Domani tra e Mertens ci sarà da divertirci: entrambi vogliono vincere la classifica cannonieri e bisogna fare attenzione, Mertens mi sembra uno abituato a segnare le triplette. Alla fine comunque credo vincerà (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • allenatore dei giovani? E’ una cosa seria e non so se Francesco vorrebbe fare la carriera del tecnico. Se lasciasse Trigoria, l’anno prossimo non lo richiamerebbero (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Il minutaggio di con il dipende solo dall’andamento della gara: io credo che si potrebbe arrivare a fine primo tempo sullo 0-0 e quindi mi aspetto che non entrerà prima del 75’. Il suo futuro? Vista la dirigenza attuale della Roma gli consiglio di andare il più lontano possibile (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se la Roma a pochi minuti dalla fine sarà in vantaggio soltanto di un gol, potrebbe non far entrare : è brutto da dire ma è così, c’è un secondo posto in ballo e su questo il toscano è un ‘talebano’, lo abbiamo capito nelle scorse settimane (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Sono preoccupato per la partita nei 90’, la Roma non è in grado di fare due cose contemporaneamente purtroppo: o si concentra sulla gara in campo oppure c’è il rischio che la festa potrebbe portare un po’ di distrazione. La Roma deve fare una cosa: battere il (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per me ogni dettaglio fa la differenza, per questo avrei voluto giocare alle 20.45: considerando la temperatura credo che per una squadra che deve attaccare, fare la partita e portare il risultato a casa, giocare con le ombre della sera sarebbe stato meglio. Sono 24 ore che rifletto su una cosa: mi aspetto in campo dal 1’ (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il gol annullato a Muntari in Milan- ha cambiato le sorti del calcio moderno: senza quel gol annullato non si sarebbe innescato il ciclo di vittorie della (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky