FOCOLARI: "Scudetto? Sognare è inutile..." - NISII: "Totti si sente ancora calciatore, magari non nella Roma…"

20/05/2017 alle 18:03.
massimo-ascolto-new

Nel pomeriggio la Roma scende in campo a Verona per affrontare il Chievo in una partita fondamentale per la conquista del secondo posto. Si preferisce però parlare del futuro di e di quella che dovrebbe l'ultima partita di contro il : "Non sono convinto che con Roma- si chiariranno pubblicamente le situazioni di e di ", dice Adriano Serafini. Sul capitano si esprime così Roberto Renga: "Ha giocato 110 minuti, una stagione ingiudicabile. E’ ancora il migliore del mondo, ma non sono in grado di provarlo".

Sulla corsa scudetto Furio Focolari non crede minimamente alla possibilità che la possa perdere il tricolore: "La ha due match ball per lo scudetto, sognare è inutile".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

  • Secondo me la Roma ancora aspetta , il grande problema che si prospetta è il rischio di andare a peggiorare nettamente la situazione. Se il signor Lucio decide di rientrare in corsa, è ben accetto. Un’altra alternativa non sarebbe un salto del buio, ma visto che non puoi arrivare a determinati nomi... Uno come Emery non è all’altezza. La Roma è destinata a gestire una situazione non facile (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Se resta, mi sentirei davvero come una riserva: come se la tua ragazza cercasse di meglio e poi alla fine torna da te. Roma-? Siamo sicuri solo che l’Olimpico sarà esaurito per l’ultima partita di … Secondo me non giocherà, non vedo perché lo debba far giocare, a meno che tutto non sia già deciso. Se la partita sarà inutile, farà giocare anche un ‘ex giocatore’… L’ha detto lui, non io. Ha giocato 110 minuti, una stagione ingiudicabile. E’ ancora il migliore del mondo, ma non sono in grado di provarlo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per quello che dice e per quel poco che si è visto, ma davvero questo non è in grado di giocare una partita dal primo minuto? A sentire  è un ex giocatore o quasi (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • magari è la punta dell’iceberg dei rapporti tra e lo spogliatoio. Non sarebbe un buon punto di partenza far continuare una squadra con un clima da resa dei conti. ? Il vero termometro della sua situazione ce l’hanno i compagni di squadra e . Mi rifiuto di credere che tutto questo sia stata una battaglia personale, altrimenti sarebbe da prendere a male parole (SANDRO , Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • ? La gestione della sua persona è stata fatta da altri: tutti hanno parlato, tranne lui. Non si può interpretare una sua battuta in mezzo a mille tifosi. Se andrà all’estero potrà ancora giocare un altro anno, penso che qui in Italia abbia smesso (FERNANDO ORSI, Radio Radio Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La ha due match ball per lo scudetto, sognare è inutile. negli Usa? Magari vuole ancora divertirsi per un anno, penso che andrà a Miami (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ho sentito dire che andrà a giocare a Miami, ma finché non darà lui l’annuncio può esserci di tutto. Dal ritorno di non mi aspetto nulla di significativo. Non credo ad esempio che annunci la permanenza di , anche se non do per certo al 100% il suo addio. Sarebbe bello se annunciasse l’arrivo di 2-3 grandi calciatori… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non sono convinto che con Roma- si chiariranno pubblicamente le situazioni di e di … (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Si sente ancora calciatore, magari non nella Roma… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky