DOTTO: "Spalletti va via nel nome di Totti" - ESPOSITO: "Di Francesco? Scommessa stimolante"

24/05/2017 alle 03:58.
massimo-ascolto-new

La Roma domenica giocherà una sfida decisiva per il secondo posto contro il ma non sa chi sarà l'allenatore del prossimo anno. sembra infatti vicino all' e al suo posto potrebbe arrivare : "La Roma perde un grande allenatore e purtroppo per i giallorossi oggi ha una caratura nettamente inferiore a chi va via: la Roma fa un grande passo indietro", è la considerazione di Ilario Di Giovambattista. Fernando Orsi la pensa diversamente: "Io non vedo tutte queste differenze tra e , basti pensare a quando il prese Luis Enrique al posto di Guardiola: non aveva la stessa caratura ma alla fine ha vinto tutto".

Riccardo Angelini si concentra sul match di domenica che coinciderà anche con l'addio da giocatore della Roma di : "L’addio di va celebrato in un’altra maniera. La partita di domenica non sarà quella dell’addio di per me, ma è Roma-, match fondamentale per il futuro".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • ? Il suo lavoro con il è stato ottimo, ma credo sia una scommessa (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Come alternativa a il mio preferito è Emery; potrebbe essere un passo indietro ma la reputo una scommessa stimolante in quanto grande addestratore (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • In questo momento non mi piace quasi nulla di quello che sta succedendo in casa Roma: non mi piace come se ne sta andando né come se ne sta andando , non mi piace come sembra che se ne stia andando Massara e non mi piace in definitiva, come sembra, che stia arrivando (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • va via anche per essere libero di raccontare le ferite che ha subito in questa realtà. va via nel nome di (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se fosse già d’accordo con l’ la cosa mi stupirebbe, non me lo aspetto. ha fatto un grande lavoro al però per approdare alla Roma credo sia ancora troppo presto. Qui deve venire un allenatore da fuori, uno che non ha appoggi a Roma e che non ha rapporti con nessuno (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • ha generato un caos nella Roma che ha destabilizzato e le eliminazioni dei giallorossi dalle coppe io non le ritengo un caso (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? Per me ha già firmato con l’. L’ambiente dell’ non è così diverso da quello della Roma, forse è anche meglio in certe situazioni (MARCO BARZAGHI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Non riesco a preoccuparmi per il risultato di Roma-: sono convinto che in qualche modo alla fine i giallorossi vinceranno (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • non da oggi, ma da un po’, ha deciso che non è il caso di proseguire con la Roma: oggi però non ha ancora firmato con nessuno e se qualcuno vorrà fischiarlo per me sbaglierà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Emery? Mi dispiacerebbe per che si è giocato la panchina della per aspettare la Roma (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • E' sbagliato dire che la Roma passa da a : i giallorossi non hanno mai veramente cercato il tecnico del Chelsea (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma vuole togliere lo scudetto alla è necessario che investa su tre calciatori di livello, non tanto sull'allenatore (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)
  • L'impressione è che domenica sarà l'ultima di e che dopo l'addio del tecnico la Roma virerà su (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)
  • E' molto triste constatare che abbia talmente tanta voglia di lasciare Roma e la Roma, per raggiungere l' pur sapendo di non essere una prima scelta, visto che i nerazzurri aspettano la risposta di . Apprezzo molto , è un allenatore che ha valorizzato tanti giocatori, che ama sinceramente questa città, è un Campione d'Italia e merita rispetto per aver portato il dalla B all'Europa League (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia continua...)
  • Nessuno ha certezze, sarà una settimana caldissima, perchè la sensazione è che in questi giorni si costruiranno le basi della Roma del futuro. non ha firmato con l', e Sousa non hanno ancora firmato con la Roma. Con i nomi che girano, la Roma sulla carta rispetto a farebbe un passo indietro, ma è e resta un ottimo allenatore (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia continua...)

 

____

  • La Roma perde un grande allenatore e purtroppo per i giallorossi oggi ha una caratura nettamente inferiore a chi va via: la Roma fa un grande passo indietro. Il problema di è che è rimasto completamente schiacciato dal caso-: la gestione lo ha distrutto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Io non vedo tutte queste differenze tra e , basti pensare a quando il prese Luis Enrique al posto di Guardiola: non aveva la stessa caratura ma alla fine ha vinto tutto. in questa Roma ci sta bene, i giallorossi dovrebbero iniziare a pensare meno "in grande" (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • lo sapeva da mesi che avrebbe lasciato la Roma e che gli sarebbe capitata una squadra all'altezza delle sue ambizioni (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • è uno degli allenatori migliori d'Italia quindi la Roma ci perde con il suo addio. ? L'unico problema è quello di non avere la forza di farsi prendere i giocatori e c'è così il rischio così che si possa peggiorare a livello tecnico (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma deve annunciare il prossimo allenatore subito dopo il fischio finale dell'ultima partita anche per non dare la sensazione di essere stata mollata (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • è un bravo allenatore che però ha fatto male, quindi è preferibile prendere un allenatore inferiore ma appassionato e felice di lavorare in questa piazza piuttosto che continuare con lui (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • ? Va via un allenatore bravo che però non si deve rimpiangere. ? Ho paura che la Roma sia un po' troppo per lui... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Tra Emery e , mi prendo il primo anche nelle prossime 5 vite. Il rischio forte è che sia un ballottaggio tra Sousa e . Io però confido in tutto e per tutto in Emery (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’addio di va celebrato in un’altra maniera. La partita di domenica non sarà quella dell’addio di per me, ma è Roma-, match fondamentale per il futuro (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Emery non è proprio nella testa dei dirigenti della Roma. ? Non ha ancora firmato per l' e questo mi sento di dirlo: non significa però che alla fine sarà il prossimo tecnico interista (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky