ZAZZARONI: "Spalletti ha l'1% di possibilità di restare" - PUGLIESE: "Kessié e Pellegrini, operazioni da applausi"

14/04/2017 alle 00:50.
massimo-ascolto-new

Il futuro di continua ad essere tra gli argomenti principali lungo le frequenze giallorosse. "Se dovesse restare senza vincere nulla, sarebbe incoerente" è il pensiero di Gabriele Ziantoni. "Le sue intenzioni sono chiare a tutti in società" racconta Adriano Serafini.

Fa discutere anche il derby alle 12.30. "A differenza di Milan- non ci sono i cinesi qui. E allora perché?" si domanda Roberto Renga.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Kessié e Pellegirini sono due nomi su cui muoversi, sono i giocatori del futuro. Ci lamentiamo sempre che poi non si programma e non si prendono giocatori su cii investire a lungo termine, se la Roma li andrà a prendere saranno due operazioni da applausi. Non è detto che diventino dei campioni, ma se non vanno bene nemmeno loro, alzo le braccia… (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma è favorita: l'Atalanta non è nel suo miglior momento e l'assenza di Gomez sposta gli equilibri (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Il rinnovo di  è meno facile di quanto si pensasse: il problema sono gli anni di contratto sul piatto. E' giusto che la squadra ragioni in prospettiva e proponga un annuale al calciatore  (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non avere contro il Papu Gomez per la Roma è una grande notizia, ma resta il fatto che quella con l'Atalanta sarà una gara molto dura a cui dedicare attenzione (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Negli ultimi anni è stato utilissimo per la squadra e la società, ma la Roma deve ragionare sull'età del centrocampista e deve portare a Trigoria uno che, quando il numero 16 non sarà a disposizione, non faccia rimpiangere la sua assenza (MARCO MADEDDUTele Radio Stereo, 92.7)
  • Se la Roma vincesse lo scudetto sarebbe l'epilogo clamoroso di una stagione non vissuta come tale. La cosa che non mi fa credere nella rimonta è l'inaffidabilità dei giallorossi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ha l'1% di probabilità di rimanere alla Roma. Si è incartato con le dichiarazioni e senza lo scudetto se ne andrà, magari a Milano (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Cosa rimane a dopo lo sfumato interesse della e le sue condizioni stabilite per rimanere a Roma? La e le milanesi... In campo internazionale non ha fatto bene, in Inghilterra se lo ricordano solo per i 7 gol a Manchester... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
    _ _ _

Il derby alle 12.30? Con l’avvento delle pay tv era qualcosa di inevitabile, bisogna adattarsi. I tempi sono cambiati. E la Roma deve stare attenta all’Atalanta, è una squadra con forti motivazioni  (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sono convinto che Monchi lavorerebbe volentieri con . Ma le intenzioni del tecnico sono chiare a tutti in società anche se chi ci sta a contatto racconta come in alcuni giorni sembra che sia coinvolto nel futuro mentre in altri meno (ADRIANO SERAFINITele Radio Stereo, 92.7)

Il derby romano alle 12.30 e, a differenza di Milan-, non ci sono nemmeno i cinesi. Ma perché? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Sono per la coerenza, visto che l’ha anche sbandierata in conferenza stampa. Se dovesse restare senza vincere nulla, sarebbe incoerente. Però, magari, vince lo scudetto... (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

E’ molto facile dire: ce l’ha con . E’ una grandissima cazz…il tecnico non combatte il numero 10 della Roma ma tutto ciò che gli ruota intorno (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Ma è possibile che caccino ? La Roma si potrebbe candidare… E’ un amico, ma mangia un sacco di crauti… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky