LEGGERI: "Nel mondo Roma ancora si naviga a vista" - DOTTO: "Paulo Sousa per il dopo-Spalletti"

21/04/2017 alle 23:20.
massimo-ascolto-new

Con le ultime giornate relegate al mantenimento del 2° posto, i discorsi di speaker e opinionisti si spostano sul futuro della Roma. "C'è l'accordo tra Monchi ed Emery, al Psg non vedono loro di sbarazzarsi del tecnico spagnolo" dice Xavier Jacobelli. "Emery è una scelta che mi intrigherebbe, è un giovane emergente che ha idee calcistiche molto interessanti", è il pensiero di Angelo . Per Daniele Garbo "Emery è l'uomo giusto per la Roma soprattutto avendo come direttore sportivo Monchi perché si ricreerebbe la coppia di Siviglia".

Andrea Pugliese è più cauto: "Il rischio è che si stia caricando di troppe aspettative l’arrivo di Monchi. Non ha la bacchetta magica, con il suo arrivo la Roma non diventerà di colpo campione d’Italia". "Nel mondo Roma ancora si naviga a vista e nessuno può avere certezze sul futuro tecnico giallorosso", sentenzia Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Emery è una scelta che mi intrigherebbe, è un giovane emergente che ha idee calcistiche molto interessanti. Anche se è chiaro che se lo mandano via dal Psg è perché non ha vinto nulla... (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Prossimo allenatore? L'importante è che si sappia il 1 giugno e non ad agosto... (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Paulo Sousa sarà il prossimo allenatore della Roma se va via (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Monchi ed Emery parlano la stessa lingua, il rischio è che si stia caricando di troppe aspettative l’arrivo di Monchi. Non ha la bacchetta magica, con il suo arrivo la Roma non diventerà di colpo campione d’Italia. ? Il fatto che parli al passato puó portare qualche giocatore a staccare la spina troppo presto. Poi ci metto anche Zeman... (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Aver paura che la Roma molli è una cosa folle. Solo nella Roma ci sono giocatori che staccano la spina due mesi prima. Perché solo a Roma si fanno questi discorsi? (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Emery è l'uomo giusto per la Roma soprattutto avendo come direttore sportivo Monchi perché si ricreerebbe la coppia di Siviglia. ? Mi sembra strano dopo quello che ha fatto e detto per mesi che possa restare ancora nella Capitale (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • L'ipotesi Emery è intrigante perché si ricomporrebbe la coppia con Monchi, che molto bene ha fatto a Siviglia. Il lato positivo sarebbe la piena conoscenza delle idee che il ds ha del tecnico, si accelererebbero i tempi d'ambientamento del basco. Il lato negativo è che si dovrà ricominciare da capo, mentre e continueranno sul solco di quanto costruito finora partendo favorite rispetto ai giallorossi (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)
  • Nel mondo Roma ancora si naviga a vista e nessuno può avere certezze sul futuro tecnico giallorosso. Mi sembra presto per affermare con certezza che Emery sarà il prossimo allenatore della Roma: non credo che il basco abbia firmato già con la società giallorossa, credo sia più verosimile immaginare che Monchi abbia chiesto al tecnico del Psg la disponibilità a raggiungere la Capitale (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua...)

____

  • L'accordo tra Monchi ed Emery c'è e da quello che ci risulta il tecnico è d'accordo per la rescissione consensuale con i francesi. Il Psg non vede l'ora di sbarazzarsi di Emery (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Continuo a pensare che sarebbe la soluzione migliore per la Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma è seconda in classifica, l'anno prossimo potrà giocare la : i giallorossi hanno bisogno di un grande allenatore (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • si è offerto all’ ma non lo vogliono (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Si potrebbe annunciare Kessie, poi vendere e con la metà dei soldi incassati prendere un regista. Il reparto che mi preoccupa è l’attacco: io venderei tutti i titolari (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Emery dovrebbe piacere alla Roma, non a noi: magari Baldini ha cambiato idea ma a me disse che non lo voleva ai tempi della scelta di Luis Enrique… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Per me quest’anno l’unico vero sbaglio è stata la partita di andata contro la Lazio in Coppa Italia (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Jesus Navas? La Roma non ha fatto neanche una telefonata… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky