TORRI: "Spalletti va via? La Roma dovrebbe chiedersi il perchè" - VESPA: "Stagione insoddisfacente, ora secondo posto vitale"

19/04/2017 alle 21:45.
massimo-ascolto-new

Il futuro di e quello di continuano a dominare nei discorsi trasmessi lungo le frequenze giallorosse. " non deve più subire umiliazioni come quest'anno" dice Roberto Pruzzo. "Vuole giocare un altro anno, anche fuori dalla Roma" aggiunge Fernando Orsi.

Sul futuro della panchina giallorossa, ecco l'opinione di Gabriele Ziantoni: "Maurizio Sarri è la prima scelta". Stefano Carina aggiunge: "La Roma vuole solo due allenatori: Sarri e Emery. Il più accessibile continuo a pensare che sia il secondo e, se si libera dal PSG, diventerà il nuovo allenatore della Roma". Gianluca Piacentini si concentra sulla posizione presa da : "Se fossi la Roma andrei da e gli direi: “Scegli serenamente, noi prendiamo un’altra strada”…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Rinnovi? La mia priorità assoluta è , gli altri giocatori sono staccati dietro. Credo anche che il giocatore sia nel mirino di grandi club. ? La Roma si dovrebbe domandare perché non rimane (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nessuno si può ritenere soddisfatto dell'annata della Roma dopo esser stati eliminati in Europa League dal Lione e in Coppa Italia con la Lazio. In più nelle partite importanti in campionato, con e in casa, ha sempre perso e meritato di perdere (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Quest’anno la Roma non ha vinto neanche una partita di quelle che doveva vincere. Non c’è nulla di cui essere soddisfatti e a questo punto il secondo posto diventa vitale (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Come alternativa a penso che Emery sia il profilo più adatto, anche se effettivamente sarebbe più giusto prendere un allenatore che conosca già il campionato italiano, come Sarri. Ma continuo a pensare che non sarebbe impossibile portare Guardiola a Roma (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • ? Perdiamo un grande allenatore. Noto che adesso si stanno alzando tante voci dallo scannatoio ma questa è una vecchia abitudine: si riascoltano sempre le stesse... (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Secondo me dipenderà tutto da come finirà il campionato del Psg, se non vincerà Emery potrebbe essere mandato via e potrebbe succedere qualcosa (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Perché dire "io ce l'ho messa tutta"? Ci sono ancora 6 partite e se non arrivi secondo sarebbe una stagione davvero deludente (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Spero in una scelta di alto profilo per la panchina che possa essere anche una botta di adrenalina per tutto l’ambiente (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha fatto di tutto per tenere ed era disponibile a tenerlo anche senza trofei. Gli ultimi avvenimenti poi non li so, ma la situazione di è paradossale: di solito è la società che decide se continuare o meno con un tecnico (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Secondo posto? La Roma è favorita anche se credo che il possa vincerle tutte e i giallorossi li vedo in calo dal punto di vista psicologico e fisico (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ormai è andato di sicuro e all’80% andrà all’. Andrà via subito, alla fine del campionato, perché la Roma deve rientrare entro il 30 giugno (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La Roma vuole solo due allenatori: Sarri e Emery. Il più accessibile continuo a pensare che sia il secondo e, se si libera dal PSG, diventerà il nuovo allenatore della Roma (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se fossi la Roma andrei da e gli direi: “Scegli serenamente, noi prendiamo un’altra strada”… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dopo 6 anni il presidente della Roma dovrebbe uscire dal suo guscio di Boston e spiegare realmente ai tifosi quale futuro li aspetta sul piano sportivo (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • I tifosi della Roma meritano di vincere, da questa società ci si aspettava ben altro di quanto prodotto finora (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)


____

per me vuole giocare ancora un altro anno, anche fuori dalla Roma (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

deve decidere in piena libertà se smettere o meno, spero solo finisca nel modo migliore per lui. Non deve più subire umiliazioni come ha accettato in questa stagione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

viene utilizzato per distruggere la Roma finché viene mantenuto in questo limbo. Che bisogno c’era di dire “vado via se non rinnova”? (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Nela è il primo dirigente della Roma che prende posizione sulla questione . Io mi chiedo se la Roma doveva movimentare Nela per parlare di : perchè non si esprimono , o Gandini e parla Nela? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma si è stufata di e delle sue sparate. Il secondo posto si decide nel famoso "trittico" che hanno i giallorossi: lì 3 punti si possono perdere (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Continuo a sperare che resti. Il , in calendario, ha partite molto più semplici rispetto a quelle della Roma anche se alcune non sono facilissime (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La prima scelta della Roma è Maurizio Sarri: sarebbe l'anello di congiunzione giusto per continuare questo percorso di crescita (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sto leggendo che Baldini sceglierà il prossimo allenatore della Roma e che gli piace molto Paulo Sousa, ma Monchi, che dovrebbe arrivare nella capitale dopo tanta attesa, fa scegliere ad altri il nuovi tecnico...? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)