ZAZZARONI: "Spalletti cerca un pretesto per lasciare la Roma" - SERAFINI: "Il club conosce già la decisione del toscano"

14/04/2017 alle 22:55.
massimo-ascolto-new

Giornata di vigilia per la Roma che domani tornerà a giocare in campionato per affrontare l'Atalanta di Gasperini. Partita difficile, come spiega Alessandro Austini: "Serve la Roma al massimo per battere l’Atalanta: non basta la squadra vista contro Empoli e ". Per Fernando Orsi invece: "In trasferta la squadra di Gasperini incide un po' meno e quindi vedo la Roma favorita, non credo che avrà problemi".

Nel frattempo Kessie sembra vicino all'approdo nella capitale e Augusto Ciardi parla di quello che potrebbe essere il reparto centrale del futuro: "Kessie e Pellegrini sarebbero ottimi per completare il centrocampo, confermando però , e . Così sarebbe un centrocampo equilibrato con valide alternative".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non credo in un miracolo del contro la . La differenza è troppo netta e nella storia i bianconeri queste partite non le sbagliano. Atalanta? Sarà una gara difficile, gioca un gran bel calcio e stanno bene fisicamente. Kessie? Ha grandi margini di miglioramento e può giocare in tantissimi ruoli, però, non possiamo già definirlo un top player (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia...continua)
  • Da tifoso spero nella sconfitta della contro il ; da cronista sportivo vedo poche possibilità che possa inciampare. Finchè l'aritmetica non ci condanna, la Roma è ancora in corsa. La conferenza stampa di ? Penso che la società sia intervenuta per evitare altri contrasti (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia...continua)
  • La Roma ha l’obbligo di farsi trovare pronta nel caso succedesse un altro 5 maggio… (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma già conosce la decisione di (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Kessie? Dovesse arrivare la Roma meriterebbe applausi a scena aperta (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il rinnovo a ? Beh penso proprio di si. Prima di tutto bisognerebbe trovare un sostituto di , e soprattutto bisognerebbe pagarlo. Quindi se un giocatore così ce lo ha in casa perchè mandarlo via e prenderne un altro da fuori
    (
    STAFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • sta cercando un pretesto per non rinnovare il contratto con la Roma e andarsene visto che, ora come ora, il toscano non ha neanche un motivo valido per lasciare la capitale (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Mi sento di partire a fari spenti per la partita di domani: la Roma dovrà stare attenta perché l'Atalanta è forte e soprattutto in forma sotto il profilo atletico. ? Mi sembra un po' distaccato ultimamente. Se avesse voluto dare una risposta positiva sul proprio futuro l'avrebbe già fatto. Evidentemente dentro di sé sta già pensando di cambiare aria, anche se non credo sia un problema economico. Se avesse voluto strappare il contratto l'avrebbe già fatto; credo che i suoi dubbi siano piuttosto sugli acquisti o sul suo ruolo nella società (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia...continua)
  • Siamo alla vigilia di una giornata che potrebbe riservare delle sorprese e non mi riferisco alla partita contro l'Atalanta. La speranza è legata alla gara dello stadio Adriatico dove si giocherà - e dove potrebbe compiersi un miracolo (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia...continua)

____

  • La Roma ha la possibilità domani di mantenere il secondo posto, sperando che la venga distratta dalla . I giallorossi per me sono favoriti con l'Atalanta, l'assenza di non creerà problemi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Penso che se c'è qualcuno tranquillo nella situazione rinnovo di , questo è proprio Daniele. Quanto spenderebbe la società per un eventuale sostituto all'altezza? Cerchiamo di non far diventare anche questo un caso, c'è un match da affrontare domani e uno scudetto per cui ancora lottare (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’Atalanta arriva all'Olimpico senza Gomez e quindi indebolita. In trasferta la squadra di Gasperini incide un po' meno e quindi vedo la Roma favorita, non credo che avrà problemi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Kessie e Pellegrini sarebbero ottimi per completare il centrocampo, confermando però , e . Così sarebbe un centrocampo equilibrato con valide alternative. ? Credo che abbia capito di aver esagerato un po’ troppo con i suoi sfoghi (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Nessun sogno scudetto potrà essere coltivato se la Roma domani non batterà l'Atalanta: i giallorossi non falliranno (FRANCO MELLIRadio Radio Mattino Sport & News)
  • Lo stop di ? Farei giocare Grenier, anche per valutarlo in vista della prossima stagione. Credo che partirà, ma con il ritorno di Pellegrini e il probabile acquisto di Kessie il centrocampo giallorosso sarà al completo (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quando immagino Zukanovic esterno sinistro di difesa dell'Atalanta, penso anche che per la Roma sia fatta... (ROBERTO RENGARadio Radio Mattino Sport & News)
  • Serve la Roma al massimo per battere l’Atalanta: non basta la squadra vista contro Empoli e . Con la squadra di Gasperini devi fare una partita vera (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky