PUGLIESE: "Basse possibilità per la permanenza di Spalletti" - DI LIVIO: "E' Mancini l'opzione più facile"

07/04/2017 alle 23:51.
massimo-ascolto-new

Tiene ancora banco il futuro di . Dopo l'uscita di scena dalla Coppa Italia è sempre più incerta la permanenza nella Capitale del tecnico giallorosso. "Non escludo un riavvicinamento fra la dirigenza giallorossa e il tecnico toscano, anche perché i nomi dei possibili successori sono al momento inavvicinabili", dice Roberto Pruzzo. Per Alessandro Austini invece: "Le percentuali che possa rimanere a Roma sono molto basse". Sulla stessa lunghezza d'onda Andrea Pugliese: "La Roma valuta 6/7 nomi, tra questi c'è anche : ma le possibilità di una sua permanenza sono molto basse".

E si guarda da giorni anche ai papabili sostituti: "Alla fine resterà - assicura Franco Melli - ma il sostituto ideale sarebbe Montella". Angelo fa invece il nome di Roberto Mancini: "E' il nome più facile".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Mancini al posto di ? E’ uno scenario possibile, ma se gli dovessi dare un consiglio personale anziché a Roma gli consiglierei di andare all’estero (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma è nella stessa situazione di Lazio e , l’obiettivo per i giallorossi è il secondo posto. Bisogna evitare le utopie (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Secondo me alla fine resterà alla Roma. Detto ciò, credo che se il tecnico toscano se ne andasse, il sostituto migliore che i giallorossi potrebbero prendere è Montella (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Il futuro allenatore della Roma? I giallorossi in questo momento si stanno valutando 6 o 7 nomi e tra questi c’è, ovviamente, anche quello di . Anche se le possibilità che il tecnico resti sono molto basse (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ho la sensazione che in questo momento l’allenatore in pole position per la panchina della Roma sia Roberto Mancini. Mi sembra il nome più facile da prendere (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io guardo ancora davanti: 6 punti in 8 giornate ti costringe a guardarci davanti. In più la ha anche la … (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se pensiamo che il problema attuale della Roma sia l’allenatore, credo che in molti non abbiano centrato il punto focale della questione… (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi sembra si sia creato un alone di impermeabilità attorno ai calciatori. Avevamo chiesto la partita della vita contro la Lazio, avevamo chiesto di farci perdonare l’eliminazione dall’Europa League… E non mi è sembrato di vedere in campo gente con il coltello tra i denti… Iniziamo a prendercela con loro, saremmo disonesti a non pensare che l’organico della Roma sia più forte di Lazio e Lione. Le polemiche sui social per il ‘like’ a ? Una questione di lana caprina, ma è la cartina di tornasole dello scarso senso di appartenenza che alberga nella testa e nel cuore di molti calciatori. A Torino non avrebbero perdonato quel gesto (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Uno dei veri mali atavici di questa piazza è la sopravvalutazione dei calciatori. Sono rimasto molto deluso nell'ultimo mese da quelli che sono ritenuti i leader tecnici della Roma (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

_ _ _

  • La Lazio deve sognare un qualcosa di utopico, ma ancora possibile: agganciare la Roma in campionato. Al 99% non sarà così, ma i biancocelesti devono crederci, vedo pericolosi tentativi di picchiata dei giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Zero trofei negli ultimi nove anni? I tifosi giallorossi dovrebbero prendersela con , con chi le riunioni della Roma le fa a Londra... Guardando il calendario dico comunque che i giallorossi arriveranno secondi 'con la pipa in bocca' (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Per la Lazio è tutto possibile, ma solo se la Roma smetterà di giocare. Ora deve rimettere in carreggiata i suoi, non sarà semplice, ma la qualità della rosa può permettergli di conservare il secondo posto (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Roma? Il calendario offre su un piatto d'argento l'opportunità di riprendersi e salvare il salvabile arrivando secondi (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La Roma ora non butterà all'aria tutto, penso che alla fine conquisterà il secondo posto. Dopo ? Non escludo un riavvicinamento fra la dirigenza giallorossa e il tecnico toscano, anche perché i nomi dei possibili successori sono al momento inavvicinabili (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Per me la Roma a non vince: sono terrorizzato da questa idea. Spero che la squadra riesca a togliersi subito dalla testa l’eliminazione dalla Coppa (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Le percentuali che possa rimanere a Roma sono molto basse: è abbastanza normale quindi che la società stia ragionando su altre ipotesi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky