TORRI: "Totti non deve permettere che il suo addio diventi un circo" - DOTTO: "Stavolta Spalletti non deve cascarci"

25/03/2017 alle 00:35.
massimo-ascolto-new

Altro round. All'indomani dell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, con il giornalista che ha attaccato duramente il tecnico giallorosso, l'etere romano si interroga sul nuovo capitolo della saga -. "Mi interessa la Roma e mi pare che in questo momento non interessa a nessuno. In questo momento storico, con le polemiche e le problematiche che ci sono, secondo me si poteva evitare questa intervista. Abbiamo già tante rotture di scatole...", questo è il commento di Gabriele Ziantoni. " non deve permettere che il suo addio diventi un circo", sostiene Piero Torri. "Spero che non ci caschi", replica Giancarlo Dotto.

Roberto Pruzzo parla invece del futuro di : "Io ho l'impressione che possa rimanere alla Roma. Questa attesa comunque non credo che possa influire sull'andamento della squadra".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Capisco Francesco, ci credo assolutamente quando dice che ancora adesso si diverte. Però la realtà è che a settembre farà 41 anni. Non vorrei che questo suo addio al calcio diventi un circo, non ne ha bisogno. Vorrei che non ci fosse un'uscita di scena malinconica, triste e controproducente. E mi pare che questo stia succedendo. , per il rispetto che ha verso se stesso, non dovrebbe consentirlo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo di aver capito che si ritirerà (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Sono rimasto intenerito da : ho pensato anche di essere stato troppo duro con il giocatore in passato, ma ce l’avevo più col tottismo che con l’uomo. Mi è piaciuta tanto l’intervista, anche Costanzo è stato molto pertinente ad interpretare quello che è il pensiero un po' di tutti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ha giocato poco, ma tantissime volte non è stato a disposizione, questo lo dicono in pochi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Avevo descritto in anteprima cosa sarebbe stato il colloquio tra e Costanzo. Quest’intervista, a differenza delle dichiarazioni di Uva sull’Antimafia, non mi porta al disgusto: conoscevo già tutto prima. Ognuno ha voluto dare il peggio di sé e lo ha fatto in maniera certosina. Probabilmente Costanzo non gli ha fatto un favore. E quelle espressioni su non se le può permettere, doveva farne a meno, ha pisciato fuori dal vaso. Spero che stavolta non si faccia irretire da questa vicenda, l'operazione è talmente chiara ed esplicita, nella sua piccolezza, che sarei molto deluso se ci cascasse. Adoro come calciatore ma secondo me è malconsigliato (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non capisco il senso della polemica di Costanzo, non ce n'era proprio bisogno, tutti i tramonti dei grandi calciatori sono stati come quello di . Non c'è assolutamente nulla di strano (BRUNO RIPEPI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Cos'avrebbe da lamentarsi ? Ha 40 anni, era ovvio dovesse essere utilizzato così quest'anno. E addirittura si è pure permesso il lusso di rifiutarsi di entrare 3 o 4 volte... (IVAN ZAZZARONIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • In questo sistema di gioco di faccio fatica a pensare a in campo. oggi non è più un centravanti ma uno che innesca: può giocare solo dietro le punte e stravolgerebbe tutto il modulo (ATTILIO GREGORI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se la dovesse battere il al San Paolo mi arrenderei anche io per lo Scudetto (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Io ho l'impressione che possa rimanere alla Roma. Questa attesa comunque non credo che possa influire sull'andamento della squadra (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • L'attesa di non intaccherà il finale di stagione della Roma. Sono convinto della sua grande professionalità, lui è totalmente dentro il lavoro. Ha parlato più ieri che nei giorni che è stato qua... (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • deve essere più forte di tutti e far finta di nulla, cosa che ad ora non è riuscito a fare (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi dicono che alcuni tifosi sarebbero rimasti scontenti dell'intervista di : vi prego no, questa non fa arrabbiare. Francesco è stato solo riconoscente nei confronti di Costanzo (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • A me interessa la Roma e mi pare che in questo momento non interessa a nessuno. In questo momento storico, con le polemiche e le problematiche che ci sono, secondo me si poteva evitare questa intervista. Abbiamo già tante rotture di scatole... (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il sentimento che ho avuto guardando l’Intervista di ieri è stata grande tristezza: è chiaro che si sta chiudendo un ciclo, mi intristisce pensare che stia finendo questa storia (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Si criticava il milione lordo dei Sensi, andrebbe detto qualcosa allora anche sui milioni netti che prende questa gestione (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)

Clicky