NISII: "Non credo nella rimonta nel derby, la Lazio dovrebbe suicidarsi" - LEGGERI: "Le dichiarazioni di Manolas? Dovrebbe essere messo fuori squadra"

27/03/2017 alle 23:00.
massimo-ascolto-new

Inizia la settimana che porterà la Roma a sfidare l'Empoli all'Olimpico sabato alle 20.45. Malgrado manchino ancora più di due mesi all'apertura del mercato estivo, si parla già di trattative legate ai giallorossi. In particolare, l'attenzione di Roberto Renga va sul futuro di : "Venderlo all’, una diretta concorrente, sarebbe un errore imperdonabile".

Sulle dichiarazioni del greco dal ritiro dice la propria anche Max Leggeri: "Ritengo gravissime le dichiarazioni di e a causa delle stesse il greco dovrebbe essere messo ai margini della rosa. Come si permette di suggerire ad un compagno di squadra di andare a vincere altrove? Cosa ci ha fatto vincere il signor in questi anni?" .

Capitolo derby, Federico Nisii non crede nella rimonta: "Non solo si dovrebbe fare la partita perfetta, ma la Lazio dovrebbe suicidarsi...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Per rinforzare il reparto offensivo punterei su Zapata come vice , mentre l'opzione Jesus Navas mi convincerebbe solo se si decidesse di monetizzare investendo i soldi su altri reparti. ? Cederlo va bene, ma assolutamente non in Italia (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il lavoro di Monchi sarà il solito: quello di vendere un grande calciatore dopo uno o due anni, così sarà impossibile avere continuità e costruire una grande squadra da scudetto (BRUNO RIPEPIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Monchi? Credo ci possa essere un conflitto interno con Baldini in società (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Sarà fondamentale nel derby che la Roma non faccia nella altre occasioni importanti, cioè sbagliare le primissime occasioni da gol. Detto questo, non credo che nella rimonta: non solo si dovrebbe fare la partita perfetta, ma la Lazio dovrebbe suicidarsi... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ritengo gravissime le dichiarazioni di e a causa delle stesse il greco dovrebbe essere messo ai margini della rosa. Come si permette di suggerire ad un compagno di squadra di andare a vincere altrove? Cosa ci ha fatto vincere il signor in questi anni? Non si può permettere più ad un giocatore di sostituirsi ai dirigenti, sennò dai l'idea di una società amatoriale (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La Roma viene comandata da Boston, ma anche da Londra a quanto pare... (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Un pochino mi preoccupa il modo di lavorare di Monchi, rendere competitiva la squadra con le plusvalenze... Detto questo, va riconosciuto alla Roma, se sarà, di aver preso uno dei migliori ds del mondo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Le parole di su ? Capita spesso a Roma che qualcuno prenda un aereo e andando in ritiro con la nazionale si senta in diritto di dire cose che qui non direbbe mai... Monchi? Da quello che so l'accordo non è ancor stato chiuso, ma secondo me sarebbe molto più attratto dalla Roma che dal come metodo di lavoro (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma di non è il Chelsea di Abramovic, quando Monchi dice che con le plusvalenze arriva dove non arrivano le possibilità economiche dobbiamo credergli ed esserne soddisfatti visti i risultati ottenuti dal Siviglia e il modus operandi del presidente giallorosso (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Se la Roma ambisce a diventare una grande società, deve curare ogni minimo aspetto: concedere ai propri tesserati di parlare liberamente del proprio futuro e di quello dei propri compagni è sbagliato, questa estrema libertà di parola crea solo nocumento all'immagine della Roma e difficoltà di programmazione (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

____

  • Quest’incertezza legata a … Vedendolo giocare con la Grecia mi sono venuti i rimpianti, si è rivisto di nuovo un difensore insuperabile. Venderlo all’, una diretta concorrente, sarebbe un errore imperdonabile. E quella frase su non mi è piaciuta: ritiene che la Roma non sia un grande club? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il curriculum di Monchi non lascia dubbi, la sua carriera parla da sola, la Roma andrà a prendere uno dei migliori. Il problema è che in società ci sono già Massara e Baldini. E lui è bravo a prendere giocatori a poco e rivenderli a tanto. E’ questo l’obiettivo della Roma? Riguardo le parole di , noi ci possiamo giustamente arrabbiare, ma evidentemente i giocatori non sono dello stesso avviso. Altrimenti non direbbero certe cose (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Monchi? Credo che la Roma abbia bisogno di un esperto. L’uscita di , che può essere considerato bravo a vendere e meno bravo ad acquistare, ha lasciato comunque un vuoto (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La battuta di su ? Chiamala battuta… Questa idea per cui per vincere bisogna andare in altri posti è il tema. Una provocazione: mi sembra che la strategia della Roma di sia molto simile a quella della Lazio di Cragnotti. Con la piccola differenza che il secondo ha vinto sette titoli... Ma se è davvero così, allora andrà via. Se si pensa a tutti i difensori venduti, la Roma avrebbe vinto la (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma si è un po’ autofinanziata e la strategia resterà la stessa. Se andrà via arriverà un altro centrale. Sarebbe una perdita importante ma non gravissima (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • dice fondamentalmente un’atroce verità: non siamo all’altezza delle migliori. Non so quanto sia giusto dirlo adesso e perché se ne sia uscito con questo candore (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ci sono ottime possibilità che Monchi arrivi a Roma ma ancora non è tutto fatto. Parliamo di un fenomeno della plusvalenza, alla Roma sono convinti che sia il profilo perfetto per sostituire e la storia parla per lui (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • L’unico elemento che ha aggiunto la cena tra e , ammesso che ce ne fosse bisogno, è che la Roma è uscita ancor più allo scoperto facendo vedere che la volontà di trattenere c’è. Dipende tutto da lui (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Se non dice quelle cose è meglio ma è sottinteso che è il caso di alzarsi un attimo di livello… Mi sembra di aver capito che la Roma deve cedere un giocatore, vediamo a chi toccherà. L’idea che Emery possa seguire Monchi alla Roma non è mica così campata in aria (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky