DOTTO: "Il post Palermo mi ha dato la certezza che Spalletti andrà via" - PETRUZZI: "Per la Roma Di Francesco sarebbe un ridimensionamento"

15/03/2017 alle 02:30.
massimo-ascolto-new

Il futuro di fa discutere l'etere. "Alcune indiscrezioni mi dicono che è possibile che la Roma provi a prendere Allegri" dice Roberto Pruzzo. "Una speranza che rimanga ancora c'è" secondo Augusto Ciardi. Ma Mario Sconcerti rivela: " è il maggior indiziato per la successione di Allegri alla , c’è chi dice abbia già firmato…".

Giovedì, intanto, i giallorossi si giocano una buona fetta di stagione col ritorno degli ottavi di Europa League. "Non è un'impresa" è il pensiero di Alvaro Moretti. Adriano Serafini aggiunge: "Se la Roma dovesse segnare subito, il Lione si spaventerebbe".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Non credo che nella settimana di a Roma verranno risolti i nodi relativi ai rinnovi di , and co. (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Mi piace molto come tecnico, ma non credo sia ancora pronto per certi livelli. Per la Roma sarebbe un ridimensionamento (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • Sono sicuro che sarà il prossimo allenatore della e che la Roma prenderà un allenatore alla Gasperini/ facendo dieci salti carpiati indietro (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • L’assenza di Bruno potrebbe essere un vantaggio per la Roma, che sarebbe costretta a mettere adottando così un assetto offensivo che può mettere in difficoltà il Lione (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • Ormai sembra quasi sicuro che vada via: il post Palermo a me ha dato la certezza di questo (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dovesse prendere la decisione adesso andrebbe via. Poi magari tra due mesi le cose potrebbero cambiare… (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma deve fare di tutto per ribaltare il risultato giovedì: l’Europa League rimane l’obiettivo più alla portata dei giallorossi (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Vedendo dire certe cose ho avuto l’impressione che stesse svelando per la prima volta una decisione già presa. Non bisognerebbe però avere troppo fretta sui programmi futuri della Roma: leggendo in giro si va dal “si vendono tutti” all’”arriva Gasperini, parte il progetto giovani di . Quale? Da domenica sera pare che ci sia l’apocalisse, ve ne siete resi conto? Se ci si muove per tempo, si può andare anche oltre (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E’ stato sottovalutato un grande problema: la Roma è l’unica squadra di A che non può permettersi i tifosi della curva, questa è la verità. Le parole di un po’ sorprendono, conosce la situazione. Si poteva fare qualcosa, no? Sulla questione , servirebbe una chiacchierata per mettere a posto molti punti. Non sappiamo cosa succederà a fine stagione, ma la Roma deve continuare a pensare in grande (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se ci fosse un’altra squadra italiana in campo contro il Lione, lo stadio sarebbe strapieno. Una domanda da parte della dirigenza su quest’argomento me la aspetto, non è più qualcosa di normale. Solo 4 anni fa c’erano le file ai botteghini, in 4 anni si è disperso il pubblico di Roma. Credo che anche questo sia un aspetto che inciderà sul futuro di , fermo restando che se andrà via lo farà per altri motivi (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non conosco esattamente l’agenda di ma dispiace che venga a Roma più con l’idea di sistemare faccende per lo stadio che per questioni legate alla squadra, è qualcosa che lascia l’amaro in bocca. Mi auguro che stavolta metta piede a Trigoria, visto che l’ultima volta non l’ha fatto… Spero che l’incontro con ci sia: dopo questo botta e risposta a distanza, ignorarsi sarebbe da bambini, quantomeno devono mettersi a tavolino per chiarirsi (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Allegri alla Roma? Con tutto il rispetto per i giallorossi non capirei la scelta di andare via dalla per andare nella capitale… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se va via , il prossimo allenatore lo deciderà Baldini (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? La sensazione è che il tecnico al termine della stagione andrà via e, se ciò dovesse accadere, sarà il primo sentore di un ridimensionamento. La rieducazione del tifo avviata dalla società americana è miseramente fallita: devono fare di tutto per riportare la gente allo stadio (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)
  • è il maggior indiziato per la successione di Allegri alla , c’è chi dice abbia già firmato… (MARIO SCONCERTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La paura dei laziali per il ritorno del derby è solo una: l'arbitro (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

____

  • Alcune indiscrezioni mi dicono che è possibile che la Roma provi a prendere Allegri. Giovedì la rimonta non è impossibile: due gol li puoi fare tranquillamente, il problema sarà non prenderli (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Una speranza che rimanga a Roma ancora c’è, non penso che il tecnico viva già da separato in casa a Trigoria (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non è un'impresa giovedì, la Roma puó vincere 2-0 con il Lione. Non è possibile che una squadra come la Roma in questi ultimi 30 anni non abbia avuto una dimensione europea importante (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Fossi nella , prenderei più Simone Inzaghi che . A Roma si sta già pensando al sostituto e dovrebbe essere . La Roma è più forte del Lione, se la squadra di si è riposata ce la può fare (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Qualora si chiudesse la sua avventura in nero verde, Eusebio sarebbe uno dei candidati ideali per sostituire (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Mi auguro che quello che succede pubblicamente tra e sia “per noi”, mentre loro sanno già cosa succederà a fine stagione (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • alla Roma? Con lui si farebbe un di città. Sarebbe bello che in questa giostra dei grandi allenatori che c’è in Europa partecipasse anche la Roma, invece non è così. Roma-Lione? Sono fiducioso, un gol per tempo si può fare (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Se la Roma ha obiettivi importanti è un conto, se ha obiettivi normali va bene . Roma e Lione si equivalgono, i giallorossi non sono più forti dei francesi (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Se pensi di essere stanco, la partita di giovedì non la ribalti mai (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il Lione non è il o il Bayern Monaco, non ha quella forza mentale. Se la Roma dovesse segnare un gol all'inizio i francesi si spaventerebbero (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky