DI LIVIO, LEGGERI: "Roma in finale se supera il Lione" - AUSTINI: "Percentuale di passare il turno? Non siamo sopra il 20-30%…"

16/03/2017 alle 22:05.
massimo-ascolto-new

E' ora. Stasera Roma-Lione traccerà la prima linea sulla stagione della Roma, con i giallorossi chiamati a ribaltare il 4-2 subito in Francia. "La Roma può farcela, il suo unico limite è psicologico" dice Alvaro Moretti. "E' importante che i calciatori sentano il calore del pubblico" aggiunge Ubaldo Righetti.

Angelo guarda oltre: "Passando il turno stasera, la Roma arriverebbe in finale". D'accordo Max Leggeri: "In caso di successo, i giallorossi avrebbero la strada spianata per la finale".

Roberto Renga fa le percentuali sul passaggio del turno: "La Roma ha il 40% di possibilità". Ancora più pessimista Alessandro Austini: "Percentuale di passare il turno? Non siamo sopra il 20-30%…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Stasera serve una partita perfetta e la Roma può farla. (…) Mi auguro che la Roma riesca a mantenere il proprio allenatore perché i giallorossi hanno bisogno di continuità tecnica (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Ormai è un panchinaro di lusso. Sono preoccupato per come vedo , mi sembra un allenatore stravolto (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Passando il turno stasera, la Roma arriverebbe in finale (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Bruno ? In una Roma che vuole vincere deve fare la riserva (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Questa partita si vince con intuizione e intelligenza e per questo mi sembra curioso che neanche si parli di , evidentemente proprio non lo vede… (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • anche con una gamba lo preferisco a tutti gli altri (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • a Londra ha incontrato Monchi ma ha anche cercato investitori per lo stadio (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Questa sera sono convinto che la nazione romanista si radunerà intorno alla Roma. Le imprese sono altre, sono quelle che si materializzano con la vittoria di un titolo, certamente però Roma-Lione è la gara più importante della stagione. In caso di successo, i giallorossi avrebbero la strada spianata per la finale (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Qualificarsi questa sera contro il Lione sarebbe il più grande risultato di questa dirigenza fino ad oggi. Percentuale di passare il turno? Non siamo sopra il 20-30%… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Servirà una grande partita senza sbagliare nulla, non credo che la Roma avrà problemi di formazione se dovesse mancare Bruno (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma può fare assolutamente un 2-0 o un 3-1 al Lione, perché è più forte dei francesi. L'unico limite dei giallorossi è psicologico, ma è fondamentale che questa sera certe cose vengano lasciate fuori (ALVARO MORETTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La partita della Roma deve essere sui 90 minuti, non come fatto all'andata quando ha giocato solo un tempo. Recuperare due gol in Europa è molto difficile, ma per i giallorossi lo è anche tenere la porta inviolata (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma inevitabilmente oggi sbaglierà qualcosa, è importante che i calciatori sentano il calore dal proprio pubblico (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' l'Europa delle sorprese, ma vincere questa sera non può essere considerata un'impresa. Il vero problema è che la Roma non ha una dimensione europea: a parte la gara col Villarreal, i giallorossi sono spesso stati protagonisti di prestazioni sconcertanti (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Non riusciamo ancora a decifrare lo spessore internazionale della Roma, inficiato dalla scarsa tenuta mentale dei giallorossi, che hanno il 40% di probabilità di passare il turno (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ci si aspetta sempre che sia come un deus ex machina che venendo qui risolva tutte le questioni. Mi piacerebbe ma non credo che arrivi con la valigetta con dentro il rinnovo del contratto di (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La Roma ha mostrato di non avere una 'coerenza' nel corso dei 90 minuti. I tifosi hanno tutte le ragioni del mondo, ma quanto è forte il sentimento di protesta per reprimere un amore così importante? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

Clicky