CARINA: "A 25 anni come fanno a non poter giocare 3 partite in 7 giorni?" - TORRI: "La società con una calendario del genere avrebbe dovuto dire qualcosa"

05/03/2017 alle 21:17.
massimo-ascolto-new

Dopo la sconfitta subita ieri con il , l'etere romano si interroga sulle scelte di formaione di e sullo stadio di forma della squadra. Per Massimo Ruggeri: "La Roma non ha sostituti per far riposare , e " mentre per Roberto Renga il problema non è legato alla lunghezza della panchina: "La rosa della Roma a me non sembra non sia ampia, non mi sento di attaccare la società per questo".

Piero Torri invece focalizza la sua attenzione sugli impegni ravvicinati che stanno togliendo energie alla squadra: "Credo che la società con una calendario del genere avrebbe dovuto dire qualcosa, almeno per difendere se stessa perchè era prevedibile che si sarebbero potute incontrare delle difficoltà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

  • Non ho capito perchè , a cui bastava anche il pareggio, è andato a snaturare la squadra rinunciando alla "solita" difesa a 5 e lasciando in balia di Mertens. La rosa della Roma a me non sembra non sia ampia, non mi sento di attaccare la società per questo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

 

  • Una formazione con 4 centrali difensivi l'ultima volta l'avevo vista con Ranieri. Roma stanca? A 25 anni come fanno a non poter giocare 3 partite in 7 giorni? Ma ammesso che davvero è una squadra stanca allora perchè stravolgi tutto? (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

 

  • La Roma non ha sostituti per far riposare , e . Da agosto diciamo che serve un centrocampista. Non rinuncerei mai a , tanto più contro una squadra come il (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

 

  • Alla Roma manca un regista di centrocampo, non può bastare per una grande squadra. ? Qualcuno non vedeva l'ora di poterlo criticare... (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

 

  • La Roma in una settimana ha affrontato l' di domenica, la Lazio di mercoledì e il di sabato: credo che la società con una calendario del genere avrebbe dovuto dire qualcosa, almeno per difendere se stessa perchè era prevedibile che si sarebbero potute incontrare delle difficoltà (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

  • Gli ultimi 10' minuti di ieri mi danno fiducia per la corsa al secondo posto: da 0-2 in 5 minuti la partita sarebbe potuta finire 2-2, e questo mi conforta perchè il ha dimostrato nuovamente di essere una squadra fortissima, tecnicamente spelndida, ma spesso incostante e inaffidabile (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky