ROSSOMANDO: “Le dimissioni di Berdini? Un punto a favore della Roma” – CERVONE: “Con il Villarreal non bisogna giocarsi tutto al ritorno”

14/02/2017 alle 23:24.
massimo-ascolto-new

Tra i temi calcistici, si fa strada lo stadio, che oggi ha visto un nuovo incontro tra Comune e proponenti. "Io mi chiedo perché questo stadio non stimola il sentimento del tifoso romanista..." è la domanda di Riccardo "Galopeira" Angelini. "Lo stadio nuovo invoglierebbe anche i giocatori a rimanere nella Roma" è il pensiero di Angelo .

Inizia intanto il momento più delicato della stagione della Roma. "La trasferta col Villarreal sarà dispendiosa anche in campionato" dice Nando Orsi. Fabio Petruzzi ha però una certezza: "La Roma vincerà l'Europa League, l'unica squadra che può dargli fastidio è lo Shakhtar Donetsk".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Le dimissioni di Berdini sono un altro elemento a favore per la Roma. Ma non è che si è dimesso, lo ha fatto per altre storie note (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il  Villarreal è una formazione ben fatta. Non ha grandi campioni ma giocatori comunque importanti, che giocano con voglia e carattere. La Roma deve stare attenta ma è abituata a grandi appuntamenti, non pagheranno dazio per l’ambiente che troveranno. Devono fare in modo di giocarsi il tutto per tutto al ritorno (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Si dice spesso che la Roma è come il termosifone: si accende a novembre e si spegne a marzo. Speriamo quest’anno rimanga accesa fino a maggio… (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Lo stadio nuovo invoglierebbe anche i giocatori a rimanere nella Roma (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il Villarreal ha José Angel a sinistra? Dai, parliamo di calciatori… (FABRIZIO ASPRI, Rete Sport, 104.2)
  • Gli altri parlano e la vince (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Mi fa venire i brividi solo pensare che la Roma potrebbe snobbare l’Europa League. Ma cosa hanno vinto i giocatori della Roma per snobbarla? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questo momento è il migliore centrocampista d’Europa (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Vedere Francesco trionfare in Europa League si trasformerebbe in un'emozione mai provata prima. Un sogno. Di scudetti, anche se pochi, ne abbiamo vinti mentre la bacheca scarseggia di titoli europei. ? Lo ribadisco, è il centravanti più funzionale al gioco di . Anche più di Higuain (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • La Roma vincerà l'Europa League, l'unica squadra che può dargli fastidio è lo Shakhtar Donetsk. Il Manchester United, invece, non mi sembra al livello della Roma (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • I gol che fa Higuain, non li fa (ZELJKO PANTELIC, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • In un campionato come questo può segnare in tutte le partite, perché è veramente facile fare gol in Italia. In certi momenti fa delle cose inguardabili, ma altre volte segna tanto e gioca bene (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La ha un calendario molto più facile della Roma e i giallorossi ora devono cercare di rimanere aggrappati evitando passi falsi. La trasferta di Villarreal sarà difficilissima e dispendiosa anche in ottica campionato. ? Non è un segugio del soldo, questo gli fa onore (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io la Roma la vedo meno "scorrevole" del peró è più solida. ? Puó essere il capitano del futuro (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Questa Roma sta facendo ancora meglio di quella dello scorso anno, il segreto è la ritrovata solidità difensiva. Poi  e lì davanti ti danno sicuramente una mano in più (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io mi chiedo perché questo stadio non stimola il sentimento del tifoso romanista... mi chiedo come un tifoso della Roma non si senta coinvolto e come non senta il bisogno di andare a giocare in un stadio tutto suo (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • sarebbe davvero l’acquisto del mercato di riparazione, averlo in questo ciclo di partite ti avrebbe dato davvero tante soluzioni: questa Roma avrebbe avuto una marcia in più con lui in questo mese (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Non credo che, con lo , il club riesca a fare nel breve periodo il salto di qualità per raggiungere la . Ma sicuramente salirà uno scalino e compirà un passo d’avvicinamento alle grandi (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono contrario a Fazio con la maglia azzurra: con l’Italia devono giocare gli italiani, non quelli che ci si sentono (MAX TONETTO, Rete Sport, 104.2)
  • Finché vanno, l’unico dubbio di formazione secondo me può essere o (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)

Clicky