CASANO: "Spalletti si è stufato di fare i miracoli" - CECCHINI: "Ha capito che qui sarà difficile vincere"

15/01/2017 alle 00:06.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO

Tra mercato e campo. Domani la Roma torna a giocare in campionato andando a sfidare in Friuli l'Udinese di Delneri. "Oggi l'unico discorso che puoi fare ai tifosi della Roma per alzargli il morale è parlare dei dati numerici e degli infortunati dell'Udinese, gli altri invece possono parlare di mercato", è il commento amaro di Luca Valdiserri. "La Roma continua ad aspettare senza comprare, ma il mercato tra poco finisce", rincara la dose Stefano Agresti.

Impressioni negative sul mercato condivise anche dal tecnico in conferenza stampa: "Credo si sia stufato di fare i miracoli", sostiene Francesco Oddo Casano. "Ci chiediamo perchè ancora non rinnova, ma non nasconde affatto i motivi", commenta Michele Giammarioli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

  • Credo che si sia stufato di dover essere costretto a fare i miracoli, umanamente lo comprendo. Oggi ci mancava solo che dicesse “Vabbè, a questo punto tenetemi i più buoni”: un discorso da squadra di provincia (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Non c’è da stare molto allegri: ha fotografato la realtà con molta eleganza ma qualcuno ci può vedere anche una forte critica alla società. D’altra parte ci chiediamo perché non ha firmato il rinnovo… Ecco i motivi, lui non li nasconde affatto. L'ho visto sempre più indeciso sul rinnovo, credo che se riparlerà a primavera inoltrata. si è reso conto che ora non può sbagliare più nulla: è una cosa impossibile (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Per vincere qualcosa la rosa a disposizione di non basta e credo che la società lo sappia benissimo. Se andasse via sarebbe davvero un brutto segnale: così avrebbe capito che qui non si può vincere nulla. Le speranze sono tutte per , con questo organico è impossibile competere con la (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)
  • Ormai lo diamo tutti per scontato, ma la Roma ha recuperato un giocatore fondamentale come . La sua vera, prima, stagione al top dopo l’infortunio sarà la prossima. Poche volte a Roma abbiamo visto un giocatore così (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Dal punto di vista della tempistica sicuramente avrebbe voluto un giocatore prima, magari per portarlo proprio domani a Udine. Feghouli o Musonda? Senza dubbio preferisce il primo (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • In questa squadra il giocatore più regista è Fazio (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • deve risolvere delle situazioni e vedere da vicino alcune cose con la Roma, altrimenti avrebbe già rinnovato (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)
  • Portare Musonda a è come non portare nessuno: oggi il tecnico lo ha detto in conferenza (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E’ cambiata l’aria intorno a : adesso è diventato uno di cui se ne può fare a meno. A giugno andrà nella squadra che offrirà di più ai giallorossi e se questa squadra sarà l’, allora andrà a Milano… (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Una società che sta per aggregare forze per un miliardo e mezzo di euro per lo stadio, ma prendesse 150 milioni e li mettesse sulla squadra per fare la formazione più grande in Italia… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Io non penso che la Roma in questi anni non abbia speso, ma credo che sicuramente abbia speso male (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • ha capito che qua a Roma sarà veramente più difficile vincere rispetto ad altre parti (MASSIMO CECCHINI, Rete Sport, 104.2)

_ _ _

  • La situazione di mercato della Roma è delicata. I giallorossi vorrebbero Feghouli, ma il West Ham deve risolvere la grana Payet, così come il Chelsea non cederà Musonda finché non risolverà la grana Diego Costa. La Roma continua ad aspettare senza comprare, ma il mercato tra poco finisce (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sul mercato non è arrivato nessuno, le richieste di sono rimaste inevase e questo, adesso che è stata superata la metà del mercato, inizia ad essere un problema (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 104.2)
  • Oggi l'unico discorso che puoi fare ai tifosi della Roma per alzargli il morale è parlare dei dati numerici e degli infortunati dell'Udinese, gli altri invece possono parlare di mercato. Per la Roma questo è ancora il momento del presente, per le altre squadre invece è il momento dei sogni sul mercato (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Io l'emergenza in attacco non la vedo, a Genova è rimasto addirittura in panchina. Se c'è l'occasione si può comprare, altrimenti la squadra va bene anche così (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Girano un sacco di nomi intorno alla Roma, che chiede tutti ma non va mai a bersaglio. Per comprare servono i soldi, ma i giallorossi fanno mercato soltanto in prestito oppure per acquistare prima devono cedere (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La voleva Rincon e l'ha preso, così come il ha preso Pavoletti. Questi club comprano perché hanno i soldi, la Roma invece non puoi spendere ed è costretta ad aspettare l'ultimo secondo di mercato sperando di trovare l'occasione in prestito (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Ma la Roma ha una rosa corta o lunga? Perché è vero che mancano sempre giocatori ma anche a Udine avrà tre alternative come Gerson, e Mario Rui in panchina (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky