MACCHERONI: "La Roma è l'unica squadra che può competere con la Juventus" - TORRI: "Ma i giallorossi non mi lasciano sereno"

22/01/2017 alle 22:54.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO


Poche ore a Roma-Cagliari, partita che dopo i successi di e
diventa fondamentale per i giallorossi, che devono respingere gli assalti degli azzurri e continuare a inseguire la squadra di Allegri. A tre giorni dal successo in Coppa Italia, e i suoi uomini sono chiamati a vincere: "
La Roma è l'unica squadra che può realmente competere con la per la vittoria del campionato" è il pensiero di Fabio Maccheroni, mentre è la Roma stessa a mettere paura a Piero Torri: "Quello che temo di più è la Roma stessa, non riesco ad essere sereno fino in fondo"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Il rigore non dato ieri al ? Non c'è da stupirsi, ormai si sa che Rocchi fischia soltanto i rigori fuori area (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è tranquillo, anche sul mercato. Alla Roma serve un giocatore che possa apportare un reale aiuto alla Roma: Defrel potrebbe andare bene, ma se i rinforzi devono essere Musonda o Hiljemark preferisco rimanere con i giocatori a disposizione. Serve un giocatore pronto subito, non da far crescere (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo,92.7)
  • Mi ha impressionato in conferenza stampa, determinato e concentrato ha gli "occhi della tigre": è un martello per il gruppo la Roma sta crescendo giorno dopo giorno (EMILIANO DI NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quale altra squadra in Italia esprime lo stesso livello di gioco della Roma, con la rosa dello stesso livello? La Roma è l'unica squadra che può realmente competere con la per la vittoria del campionato (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
  • La Roma sta dimostrando che per essere competitiva non serve avere 100 top player. Nonostante quasi ogni anno venda alcuni dei suoi giocatori migliori è sempre li attaccata alla (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)
  • Quello che temo di più è la Roma stessa, non riesco ad essere sereno fino in fondo anche se ieri ci ha detto che ora la squadra è seria (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che il Cagliari verrà a giocare una partita rinunciataria affidandosi alle ripartenze, dunque non ho grosse preoccupazioni. La Roma ha una serie di giocatori che per caratteristiche non ha cali di concentrazione o svogliatezza (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7

Clicky