MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Tra Defrel e Kessie, passando per Donsah e la cessione di Paredes. Questi i temi caldi dal mercato che si riversano nelle discussioni radiofoniche. Per Fernando Orsi "la valutazione di 18 milioni per Defrel mi sembra esagerata". Dividono, invece, le voci su Kessie, per Ilario Di Giovambattista "sarebbe un colpo incredibile", mentre Luca Valdiserri dice: "Stiamo parlando di giugno per Kessie, avrei preferito prendere subito Rincon".
Giancarlo Dotto, infine, si oppone fermamente alla cessione di Paredes: "Sarebbe il più grande sfondone non solo della storia recente della Roma ma del calcio italiano".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Se sta bene, Grenier è un giocatore molto interessante. Credo che però a questo punto Defrel non arriverà, anche se il suo affare non è legato all'arrivo del centrocampista (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Grenier è un nome a sorpresa, che ha spiazzato tutti: è un centrocampista di ottima qualità, che calcia bene le punizioni. Arriva a titolo gratuito, quindi la Roma avrebbe ancora spazio per piazzare il colpo Defrel. Una punta serve e servirà, Dzeko non può giocare 60 partite (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Grenier? E’ un affare low cost, di quelli che la Roma è obbligata a fare in questo mercato. E’ un giocatore da rilanciare, ma se sta bene è un centrocampista che ha fatto il suo percorso, non è proprio l’ultimo pivello (ROBERTO MAIDA, Rete Sport, 104.2)
- Se Grenier torna il giocatore che era sono contentissimo del suo arrivo, ma resta il fatto che per ora va in panchina. Kessie? Per lui si può sacrificare Paredes (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con questa modalità Grenier mi sembra una buona operazione, è un ottimo completamento del reparto dei centrocampisti, con la speranza però che la società piazzi un colpo di livello nelle prossime ore, visto che il francese arriva a titolo gratuito di fatto (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- L'esigenza primaria di Spalletti era avere giocatori subito pronti e Grenier in questo momento non mi sembra il tassello che risponda a tale identikit (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)
- Grenier era un giocatore di cui si parlava benissimo fino a 3 anni fa, quando era anche stabilmente nel giro della nazionale. I costi dell'operazione però lasciano intendere che tipo di operazione sia questa: il francese è un giocatore da rilanciare. Le probabilità di un altro acquisto? Al momento pago la scommessa 1 a 5, diverso sarebbe il discorso se partisse qualcuno... (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da quello che ho visto Grenier mi sembra un buonissimo centrocampista, in grado di spaziare con ottima qualità da trequarti in su. Defrel? Mi auguro che la società lo acquisti, in attacco un'alternativa di livello sarebbe essenziale (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
_ _ _
- Pellegrini, insieme a Verratti e Locatelli, fa parte del futuro centrocampo della Nazionale. Kessie? Per lui sacrificherei dei giovani perché è il più forte centrocampista della Serie A (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 104.2)
- Con la Sampdoria è una gara da prendere con le molle perché è sempre una trasferta, ma non è più difficile di quelle di Udine e di Genoa quindi credo che alla fine la Roma vincerà: l'unica variante impazzita è Muriel... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Per Kessie rinuncerei a Paredes e all'acquisto di una punta... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma l'investimento importante vuole farlo a giugno per Kessie, adesso credo che arriverà un centrocampista in prestito di cui ancora non si è parlato... (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non ha troppi palleggiatori fini, quindi Grenier può essere un buon innesto anche se le formule d'arrivo mi fanno pensare ad una scommessa (MARIO SCONCERTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Grenier non viene con le pretese di sconvolgere le gerarchie, non è il colpo per esaltarci ma la Roma ha messo in rosa un quinto a centrocampo (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Spalletti ha detto niente apprendisti, quindi Donsah a Spalletti non sarebbe servito in questo momento (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)
____
- Defrel? Mi sembra esagerata la valutazione di 18 milioni: alla Roma non giocherebbe mai (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Kessie è un azzardo, fossi la Roma punterei più su un giocatore pronto, uno di quelli di esperienza, da 6.5 in pagella fisso (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Kessie sarebbe un colpo incredibile per il presente e per il futuro. Su questo mercato la Roma poi non può rimanere così? Tra poco tornerà anche Salah… (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Donsah? Sarebbe un rischio, non ha giocato mai quest’anno (MATTEO RAIMONDI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Sassuolo-Juve? Mi rifaccio alla legge dei grandi numeri: prima o poi i bianconeri la pareggeranno una… (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Se servisse cedere Paredes ora, cautelarsi intanto con Donsah, per arrivare poi a Kessie a giugno, per me sarebbe un'operazione intelligente. Kessie è uno dei giocatori più interessanti del campionato italiano (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
-
Kessie? Stiamo parlando di giugno, preferivo che la Roma prendesse ora Rincon che era già suo (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
- Paredes è uno di quelli che se arriva un’offerta dai 20 milioni in su alla Roma ci pensano, perché non tutti lo ritengono fondamentale per il futuro. La strada per Defrel secondo me è pagare qualcosa in più per il riscatto di Pellegrini (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se devo prendere Donsah, mi tengo Paredes… (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Come si fa a non vedere in Paredes un fenomeno già abbastanza chiaro? E’ un campione non annunciato ma presente e tangibile, cederlo sarebbe il più grande sfondone non della storia recente della Roma ma del calcio italiano (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)