MASSIMO ASCOLTO
Il giorno dopo la sconfitta dello Juventus Stadium nell'etere romano c'è rammarico. "Questa era una Juve assolutamente battibile rispetto a quelle degli anni scorsi, forse la Roma ne esce più ridimensionata quest'anno che le volte in cui ha incassato 3 gol", dice Massimo Ruggeri. "La differenza tra la Juve e la Roma ad oggi è ancora netta: ci eravamo illusi non fosse così…", è il pensiero di Gianluigi D'Orsi.
Roberto Renga guarda al futuro del campionato: "La Roma deve stare non attenta, ma attentissima al Napoli: arrivare secondi o terzi, come abbiamo visto, fa tutta la differenza del mondo", mentre Fabio Maccheroni punta il dito contro Spalletti: "Purtroppo abbiamo avuto la conferma che Spalletti, pur essendo un bravo allenatore, quando gioca a certi livelli vuole fare un po' il fenomeno".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Sul gol Higuain fa una grande azione personale, ma anche Manolas e Fazio sbagliano i movimenti. Ieri alla Roma è mancato il centrocampo: poca qualità nel palleggio e nel gioco (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- Questa era una Juve assolutamente battibile rispetto a quelle degli anni scorsi, forse la Roma ne esce più ridimensionata quest'anno che le volte in cui ha incassato 3 gol (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
- A parità di giocatori e di infortuni la Roma non è inferiore alla Juve a livello di giocatori, forse i loro campioni sono più campioni dei nostri ma a livello di organico i giallorossi non sono inferiori ai bianconeri (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2, La domenica del romanista)
- Purtroppo abbiamo avuto la conferma che Spalletti, pur essendo un bravo allenatore, quando gioca a certi livelli vuole fare un po' il fenomeno (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, La domenica del romanista)
-
La Roma deve stare non attenta, ma attentissima al Napoli: arrivare secondi o terzi, come abbiamo visto, fa tutta la differenza del mondo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
-
La Roma ci tradisce nel momento topico: ieri si doveva fare la storia e invece non ho mai avuto la sensazione che i giallorossi potessero vincere (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
-
La Roma è ancora una spanna sopra tutte, anche sopra la Roma (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)