CATONI: "Strootman? Visto che è stata costruita ad arte non so cosa aspettarmi dal ricorso..." - FOCOLARI: "Inaccettabile pensare che un Giudice favorisca Milan e Juve"

08/12/2016 alle 04:00.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT


Il caso scatena le radio che si occupano di Roma.
"Non venitemi a dire che la caduta di in quella circostanza è normale" attacca Fernando Orsi. Per Roberto Infascelli: "La verità è che la Roma non doveva vincerlo il derby, qualcuno proprio non l'ha mandata giù questa cosa". "Ora ci sono due partite fondamentali e chi hanno colpito? L'uomo simbolo dell'ultima vittoria" è il pensiero di Riccardo "Galopeira" Angelini. "La di è vergognosa, iniqua, illegittima dal punto di vista giuridico e ancor più ignobile perché evidentemente calata dall'alto per colpire la Roma nel suo momento di maggior entusiasmo", attacca Checco Oddo Casano.

Mentre Furio Focolari pensa che: "E' inaccettabile pensare che un Giudice favorisca Milan e sfavorendo la Roma", Iacopo Savelli è: "Abbastanza certo che l’errore venga corretto…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Aspettiamo che la Roma presenti questo ricorso. A livello di logica, questo ricorso non era presentare, perché non ci sarebbe dovuta essere nemmeno questa . Visto che è stata costruita ad arte, non so cosa aspettarmi dal ricorso (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Cosa aspettarmi dal ricorso per ? Visto quello che è successo ieri… boh. Magari gli danno anche una terza giornata… Se lo squalifichi per simulazione e squalificare Cataldi per aver preso al collo a è una follia, non ha senso. Queste cose le fanno solo alla Roma? Mi sorprende chi si sorprende (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tra i dirigenti c’è grande fiducia per il ricorso per , perché la valutazione di quell’episodio è stata strutturata in modo bizzarro. Se c’è una giustizia, la di deve essere cancellata (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Basta con questo politically correct, vorrei che un po’ dello spirito di Franco Sensi entrasse dentro . E’ una guerra e la Roma deve almeno difendersi, c’è tutto e tutti contro i romanisti: spero che i tifosi vadano allo stadio lunedì, bisogna far sentire che l’Olimpico che non può essere terra di conquista (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io la Roma la capisco, ci possiamo abbandonare ad ogni discorso sentimentale ma se fosse rimasto in piedi tutto questo non sarebbe successo (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 104.2)
  • E' inaccettabile pensare che un Giudice favorisca Milan e sfavorendo la Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Le dichiarazioni di sono gravi, arrivate per altro in un anno in cui non mi pare che alla sia stato regalato nulla… (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

  • Berdini? Arriverà una bella spallata, in senso positivo, per lo (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

  • Quanto è stato bravo e intelligente : quando mi facevano a me una cosa del genere mi si chiudeva la vena… (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

  • ? Non si può parlare di simulazione: sono abbastanza certo che l’errore venga corretto… (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 104.2)

  • La di è vergognosa, iniqua, illegittima dal punto di vista giuridico e ancor più ignobile perché evidentemente calata dall'alto per colpire la Roma nel suo momento di maggior entusiasmo. Bisogna fare quadrato intorno alla Roma, sperando come credo che giuridicamente la società vinca il ricorso venerdì, perché le gare con Milan e sono decisive e al Nord ci temono (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

  • La di è un fulmine a ciel sereno, anche se con questo calcio me lo sarei dovuto aspettare. E' una vergogna che si cerchi di colpire la Roma in questo momento decisivo della stagione (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Caso ? Non me ne può fregar di meno, verranno applicate quelle che sono le regole. Quello che è certo è che il calciatore non ci fa una gran figura... Lulic? Era una cosa da chiudere lì, io non mi sarei offeso per le sue parole. Qualunque provvedimento preso sarà secondo me sbagliato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Se dovessero togliere la a , si toglierebbero dall'impiccio di dover analizzare con la lente d'ingrandimento ogni contatto per valutare se le conseguenze sono congrue o meno. Abbiamo visto attribuite a calciatori che hanno attentato alla vita dei colleghi. Sinceramente non mi aspetto altro che ricorso accettato, anche per loro non sarebbe vantaggioso proseguire su questa strada (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non prendiamoci in giro, è un grande conoscitore di regolamenti ed è giusto che si applichino le regole, ma non venitemi a dire che la caduta di in quella circostanza è normale, tutti hanno visto cosa è successo. a ridosso di Milan e ? E' un discorso ridicolo... Il giocatore sapeva delle prossime sfide, se non voleva correre rischi non avrebbe dovuto tirare l'acqua a Cataldi (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Questo sarebbe un ricorso molto semplice da vincere in un paese che funziona, ma chi deciderà sul ricorso? Lo stesso giudice che va in giro con la scorta di Lotito? Sinceramente non credo che giocherà contro Milan e . La dirigenza della Roma deve capire che in mezzo ai delinquenti non ci si può comportare da brave persone... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • E' già iniziata -Roma. Il titolo di oggi di TuttoSport è tutto un programma, non ha fatto piacere che la Roma vincesse il derby. Il messaggio è: ora ti becchi la e devi stare buono. Dico di più: se venisse dimezzata la , sarebbe ancora di più una vergogna (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 104.2)
  • Come si fa a non stare vicini alla Roma in un momento come questo? Stanno provando a farci andare di traverso il derby. Ora ci sono due partite fondamentali e chi hanno colpito? L'uomo simbolo dell'ultima vittoria. Detto questo, la Roma il Milan lo batte anche senza (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Chiamare a raccolta i tifosi contro la di è pericoloso. Siamo in un periodo carico di conflitti: esacerbare così gli animi è molto rischioso, e lo dico con il cuore in mano. Tra l'altro la simulazione di è evidente: viene strattonato per la maglia all'indietro e cade in avanti. Se i difensori della Roma riescono a vincere il ricorso sono veramente bravi (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Prima di tutto la Roma deve evitare di giocare al 'ci vogliono fare fuori': c'è tempo e modo di uscire da questa situazione. Fossi la Roma andrei a ricorso con molta serenità chiedendo di verificare a questo punto tutte le cadute e le possibili simulazioni del campionato. Concordo invece con quando dice che il club è sempre cavia di esperimenti del giudice sportivo: è singolare che i giallorossi in questi casi siano coinvolti 4 volte su 5 (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Le dichiarazioni di sono incomprensibili: ma stava a Londra, ma che ne sa di quello che è successo? (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • La verità è che la Roma non doveva vincerlo il derby, qualcuno proprio non l'ha mandata giù questa cosa. Lo si vedeva dall'inizio: l'allenamento al Tre Fontane annullato, la nord piena, gli sbandieratori. Poi abbiamo vinto e ora vediamo squalificato e Lulic no (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 104.2)
  • Le dichiarazioni di sono gravi, arrivate per altro in un anno in cui non mi pare che alla sia stato regalato nulla... Ma al di là di questo, sono parole inopportune e anche poco furbe, visto che siamo in pieno procedimento d'urgenza (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
  • Bisogna stare molto attenti ora, questo provvedimento contagia tutto l'ambiente: tutti ci sentiamo avvelenati, ma non si deve scadere in atti di nervosismo specialmente in campo nelle prossime gare. Dobbiamo ripartire da questa voglia di rivalsa per creare un corpo unico, compatto, per superare ogni avversità (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky